Sabato 3 Settembre 2016

Associazione Sei Altrove

PRESENTA

“L’IO E L’ANIMA”

SEMINARIO AVANZATO PRATICO-ESPERIENZIALE DI COSTELLAZIONI ESSENZIALI

io e anima

Sabato 3 Settembre 2016

9.00 – 13.30; 14.30 – 18.30

presso il Circolo Culturale P. L. Ighina
via Gramsci, 6 Montegrotto Terme (Pd)

Info o prenotazioni:
Hermes: 335-7559061
Yapos: 348-4946379
Circolo Ighina: 338-7963968
info@ighina.it 

Molto spesso parliamo dell’Anima, parliamo dell’Io, parliamo di “Consapevolezza” e “Coscienza” ma di fatto poche volte andiamo davvero in profondità a comprendere cosa realmente siano queste etichette con cui diamo un’interpretazione ad aspetti puramente psichici e spirituali, quali possono essere l’Io e l’Anima.
Se vogliamo dare una definizione all’Anima, per quanto poco le parole ne possano rendere il senso, potremmo dire che è la nostra Essenza più reale e autentica. È proprio a quest’essenza che ad un certo punto decidiamo di rivolgerci nei momenti più bui delle nostre esperienze, per ricercare la parte più Vera e spontanea di noi. Se vogliamo dare una definizione all’Io, potremmo dire che è ciò che definiamo identità, a cui diamo un nome e un cognome, un costrutto di personalità e carattere edificato sulle regole familiari, morali e sociali.
Vestendo l’abito di quest’io e seguendo i valori e le credenze che molto spesso vengono imposti e non scelti, di fatto ci chiudiamo sempre più in una bolla dove manteniamo alte le nostre opinioni, i nostri punti di vista, le nostre convinzioni, tramite il nostro orgoglio tralasciando sempre più la nostra parte Essenziale e Autentica.
Il lavoro che si propone in questo SEMINARIO AVANZATO PRATICO-ESPERIENZIALE di Costellazioni Essenziali ci permette di far luce sulla relazione che attualmente abbiamo con la nostra Anima. In questa esperienza ogni partecipante avrà la possibilità di entrare in contatto con il proprio bisogno profondo, con il suo anelito essenziale che molto spesso si rivela un grido non ascoltato.

 

Il Trainer: Hermes

Guida il lavoro Hermes. Trainer per lo sviluppo dei talenti umani, Educatore e da oltre vent’anni Ricercatore indipendente di Alchimia evolutiva, Ermetismo, Radiestesista e Radionica applicata oltre che Simbolista e Tarologo. Con molti anni di esperienza come Fondatore e Guida del Centro olistico “Sei Altrove”. Pioniere nell’utilizzo dei campi morfogenetici tramite lo strumento delle Costellazioni Essenziali, Spirituali, Archetipali ed Originarie (Archèrgon). Ideatore e facilitatore in Teosintesi, quale strumento per il Benessere psico-fisico, per la conoscenza e il funzionamento della Natura Umana volto al Risveglio dell’individuo. Autore dei libri “Sulle Orme della Vita” e “Orma dopo orma” (Sei Altrove Edizioni).
Operatore Olistico Trainer, con codice VE1627T-OP, Direttore dell’Ente di formazione olistica Sei Altrove, iscritto nei registri della Società Italiana Armonizzatori Familiari (SIAF), ai sensi della Legge n.4 del 2013.