Sabato 29 Ottobre 2016

Il Centro Culturale Sei Altrove

PRESENTA…

PSICOGENEALOGIA TRANSGENERAZIONALE:
DIRETTIVE E LEALTÀ FAMILIARE

Seminario pratico-esperienziale di Costellazioni Spirituali

Sabato 29 Ottobre 2016
ore 9.00 – 13.30; 14.30 – 18.30

Circolo Ighina: 338-7963968
info@ighina.it 

atn-slider-3

Esistono contenitori nei quali sono racchiuse e memorizzate tutte le esperienze di ogni singolo individuo. Questi contenitori vengono definiti dai mistici registri akashici, dalla scienza campi morfogenetici, dagli spiritualisti mente universale. Come gli si dia l’appellativo poco importa, quello che è certo è che tutti noi siamo informati e permeati da questi contenitori o campi che costantemente regolano e condizionano, coscienti o meno, le nostre esistenze.
Ogni essere umano è un’Opera Originaria. Un Archetipo vivente che tramite la sua esperienza di vita sviluppa l’evoluzione della Vita stessa. Ogni individuo è partecipe di un destino, di un fato, di un atto Divino che gli impone determinate esperienze, arricchite talvolta da doni e talenti e più spesso da difficoltà da superare. Con le Costellazioni Originarie andremo a guardare in sintesi quali sono questi Archetipi che soggiacciono alle nostre scelte e al libero arbitrio stesso. Guarderemo in piena Libertà come si manifestano tramite le nostre esperienze di vita e come da difficoltà e limiti condizionanti possono rivelarsi grandi opportunità di crescita interiore.
In questa prima sessione di Lavoro pratico prenderemo contatto con un’Opera Originaria che di fatto sviluppa le direttive a cui poi fin da bambini staremo a seguire: le intimazioni dell’Anima. Le direttive sono ordini inconsci a cui tutti noi, in virtù del compito scelto in questa vita, siamo assoggettati.

Nel Lavoro proposto andremo a guardare le prime importanti direttive che di fatto, volenti o nolenti,
condizionano la nostra esistenza:
• non esistere o non essere;
• non essere bambino;
• non credere in se stessi;
• non avere sentimenti od emozioni;
• sii il migliore, sempre;
• non credere a nessuno, fidati solo di me;
• non fare.

 

Guida il lavor Hermes: Trainer per lo sviluppo dei talenti umani, Educatore e da oltre vent’anni Ricercatore indipendente di Alchimia evolutiva, Ermetismo, Radiestesista e Radionica applicata oltre che Simbolista e Tarologo. Con molti anni di esperienza come Fondatore e Guida del Centro olistico “Sei Altrove”. Pioniere nell’utilizzo dei campi morfogenetici tramite lo strumento delle Costellazioni Essenziali, Spirituali, Archetipali ed Originarie (Archèrgon). Ideatore e facilitatore in Teosintesi, quale strumento per il Benessere psico-fisico, per la conoscenza e il funzionamento
della Natura Umana volto al Risveglio dell’individuo. Autore dei libri “Sulle Orme della Vita”, “Orma dopo orma”, “La Via della Rosa. Scacco Matto”, “Florilegio. Viaggio di un Hermenauta” (Sei Altrove Edizioni).