Domenica 26 Febbraio alle ore 16:00

Conferenza  con la Medium Letizia Dotti:

“SIAMO TUTTI SEINSITIVI?”

ali_colorate_50_1

La medianità è un dono, destinato a pochi, con una particolare missione? Oppure ognuno di noi può sviluppare doti di sensitività, senza correre rischi ?

Cosa vuol dire veramente comunicare con l’aldilà?

Come discernere tra la medianità vera e buona ed altre forme che oggi si vanno sempre più diffondendo e che talvolta possono essere fuorvianti, o anche dannose?

La medium Letizia Dotti si racconterà e risponderà a molti quesiti posti in questione, dandoci inoltre la possibilità di capire come poter comprendere e scoprire la vera medianità.

LETIZIA DOTTI

Sensitiva e ricercatrice umanistica All’età di 40 anni in seguito all’esperienza traumatica della morte del padre, scopre di avere manifestazioni di sensitività e comincia a scrivere sotto dettatura di un essere invisibile: Lo Spirito Guida.
Dopo anni di esperimenti in privato, comincia le sedute individuali con persone nuove e sconosciute. Le consulenze individuali si riferiscono in particolare a: lettura dell’anima, sviluppo personale, il percorso di vita e il destino come programma dell’anima, vite precedenti che si collegano con quella attuale, contatti con altre anime.
Dall’anno 2012 la medianità di Letizia si è sviluppata in altre direzioni, come i colloqui con le anime di personaggi trapassati e le sedute collettive in cui comunicano i Maestri, sulle problematiche umane e spirituali.

13501791_1744432755839838_5807171159323784521_n