Venerdì 17 Novembre alle ore 20:30

Conferenza

” La rivoluzione di Lakhovsky”

L’oscillazione cellulare

georges-lakhovsky

relatore: Lorenzo De Curtis.

Georges Lakhovsky fu un biologo, ingegnere e scienziato russo, vissuto a Parigi circa un secolo fa. Pioniere della medicina vibrazionale, sin dai primi del ‘900, Lakhovsky sosteneva che è proprio dalla vibrazione della cellula e dal suo buon funzionamento che si denota la buona salute del fisico umano. Infatti, è confermato che, purtroppo, attraverso un’oscillazione cellulare errata, si producono lo squilibrio oscillatorio, la degenerazione e la formazione tumorale.

Lorenzo De Curtis, ricercatore che si occupa di portare avanti non solo la teoria ma soprattutto il metodo pratico di Lakhovsky, spiegherà in cosa consiste, come funziona, e a cosa servono gli apparecchi dallo scienziato ideati, e ancora fonti di giudizi controversi nel campo scientifico.

Perché la medicina di oggi, così avanzata, ma anche preoccupata per le forme tumorali non ha mai preso minimamente in considerazione le ricerche di Lakhovsky, tenendo anche presente che con i suoi metodi sono stati curati casi già diagnosticati incurabili?

Approfondiremo questa tematica, in sede.

INGRESSO GRATUITO