Domenica 4 Febbraio 2018

25158047_10210170102240382_7099814180113396324_n

Domenica 4 Febbraio 2018 dlle ore 9:00 alle 18:00

presso il Circolo Culturale P.L. Ighina

_

SEMINARIO

_

Riequilibrio energetico dei Chakras con

l’uso delle Acque strutturate dei Luoghi sacri

CLAUDIA PANIZZA

 -

Si parlerà della scoperta dello spettro di Energie che porta alle guarigioni nei Luoghi delle apparizioni mariane.
Si affronterà il fatto che essendo questa Una Energia naturale e ciclica ci sono dei momenti e dei giorni in cui è più forte e causa un maggiore numero di guarigioni.
Spiego i motivi scientifici, che sono principalmente tre, per cui si guarisce in questi luoghi.
Verrà insegnata la tecnica della Rieducazione  vibratoria cellulare tramite il Riequilibrio energetico dei Chakras con l’uso delle Acque strutturate dei Luoghi sacri.
 -
- SU PRENOTAZIONE -
-
1918408_1189905959160_1633132_n
Claudia Panizza, dal 2005 intraprende lo studio delle Discipline Olistiche, specializzandosi in Riflessologia Auricolare associata alla cromoterapia del prof. Paul Nogier di Lione. Dopo anni di studi e di approfondimenti diventa la maggiore esperta e conoscitrice delle Energie dei Luoghi di guarigione indicati dalla Madonna nel corso delle Sue apparizioni, tanto che è la prima persona al mondo a scoprire che tipo di Energia si sviluppa in questi Luoghi e soprattutto in quali giorni e in quali ore questa Energia si sprigiona con più potenza, provocando il più alto numero di guarigioni e rendendo più alte le probabilità di guarigione delle persone che si recano in questi Luoghi sacri in quei giorni e in quelle ore particolari. A seguito di una grossa guarigione accorsa all’autrice nel 2014, essa ha potuto studiarne i parametri e le condizioni fisico ambientali nei quali essa si era verificata e applicando lo stesso principio di studio e di analisi anche alle 69 guarigioni riconosciute avvenute a Lourdes e comparandone i risultati ella ha potuto verificare che sia la propria guarigione che le guarigioni di Lourdes si sono verificate nelle stesse condizioni fisicoambientali e negli stessi periodi astronomici, risalendo a quali sono i giorni e le ore più potenti per le guarigioni.
Le 32 scoperte fatte dall’autrice nel corso di questi studi riportano alla Luce l’antica Sapienza, la stessa Conoscenza che i più grandi illuminati della storia, da Elia ai costruttori delle Piramidi della Piana di Giza, da Dante Alighieri a Leonardo da Vinci e a Michelangelo, hanno celato dentro alle loro opere, perché non era ancora giunto il momento della Grande Rivelazione.
La riscoperta dell’antica Sapienza ha portato l’autrice a capire che cosa sono veramente il Santo Graal, l’Arca dell’Alleanza, la Pietra Filosofale e tutti i simboli delle principali religioni, rivelando chi è il Vero Dio Universale. Ora che il tempo è maturo per la Rivelazione il Volto di Cristo si è svelato e la conoscenza di chi è il Vero Dio Universale renderà inutili le guerre di religione e porterà la pace nel mondo.
Claudia Panizza ha fondato la Libera Università della Sapienza dove insegna il suo metodo di guarigione applicando i principi dell’antica Sapienza e le migliori discipline olistiche, tramite i quali, unendo la teoria alla pratica, si può accedere alla Conoscenza Superiore e alla guarigione fisica, mentale e karmica

Per info e prenotazioni:

338 7963968

info@ighina.it