Domenica 18 Febbraio SU APPUNTAMENTO

Sedute invidivuali con il dott. Stefano setten, psicologo,

per imparare a riconoscere, capire e quindi gestire al meglio le proprie emozioni , portando ad un riequilibrio totale della propria sfera emotiva, e dunque nella nostra vita :

Ottenere il riequilibrio emozionale come strumento per il benessere interiore ed il successo nella vita e nelle relazioni.

ighina-adv-17-febbraio

SU PRENOTAZIONE ( OBBLIGATORIA)

info e appuntamenti: 392- 079 18 65

338- 79 63 968 – info@ighina.it

” La relazione che unisce mente e corpo è di natura prettamente emotiva ed emozionale.La sofferenza del passato, repressa per troppo tempo, implode in forme devastanti di stress, anticamera di somatizzazioni e di malattie organiche. Il disagio interiore diviene così chiaramente visibile agli occhi, infelicità e il centro del tuo mondo. Inoltre la maggior parte dei conflitti interpersonali (incomprensioni, litigi, ) non sono dovuti al “cosa diciamo” ma bensì allo stile comunicativo adottato nella relazione “come lo diciamo”. In una periodo di costante cambiamento sono sempre più necessari strumenti e tecniche comunicative efficaci per gestire al meglio la comunicazione nelle diverse aree della nostra vita (privata, affettiva, lavorativa), ed in particolar modo con l’interlocutore più difficile da comprendere: noi stessi. Le Discipline Analogiche offrono una nuova modalità di intendere la comunicazione interpersonale basata sulla comprensione in tempo reale delle esigenze emozionali dell’individuo. Quello che ne risulta è una comunicazione più coinvolgente e divertente. Conoscere le leggi e le regole che governano l’emotività ci permette di capire il “dietro alle quinte” di ciò che viene dichiarato dal nostro interlocutore e di capire quali siano i blocchi emozionali che impediscono di raggiungere il benessere emozionale ed il successo nella vita.”

Dott. Stefano Setten.

Psicologo, specializzato in psicologie analogiche e ipnosi dinamica, tiene conferenze e seminari , nonché sedute individuali, volti al miglioramento delle emozioni , relazioni e applicazioni di  strategie per il benessere Interiore ed il successo nelle relazioni.

setten