Sabato 10 Febbraio alle ore 16:00

riallineamento-vertebrale-immagine

 

SECONDO INCONTRO SULL’ALLINEAMENTO VERTEBRALE ENERGETICO

Dopo il successo del primo incontro, il circolo Ighina ospita nuovamente l’allineatore Manlio Cortina,

che presenta l’allineamento vertebrale energetico.

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma .

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni)

nel giro di pochi secondi

SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Nel corso dell’allineamento vertebrale che si svolge nello spazio di circa 1 minuto e senza toccare la persona, le scapole vanno a livello,

la colonna vertebrale si raddrizza

e le gambe diventano della stessa lunghezza.

Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO .

  Ci sarà una dimostrazione dal vivo , al fine di comprenderne l’importanza e vederne gli effetti reali con i propri occhi.

INGRESSO LIBERO

13043559_1014796508594907_8243116314084253519_n Manlio Cortina , operatore olistico, operatore esperto di allinemanto divino in Italia ( formato nella scuola di Anne Hubner) è in grado di ripristinare l’armonia psicofisica della persona, senza alcun contatto fisico ma solo mediante l’uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali. Seguendo un percorso personale di ricerca e sperimentazione, Manlio Cortina aiuta a ritrovare l’armonia attivando la consapevolezza di sé. Praticando l’allineamento della colonna vertebrale,  si occupa di lavorare su tutti i piani del corpo permettendo di ristabilirne il giusto allineamento e favorendo la guarigione spirituale e il benessere psico-fisico.