Sabato 3 Marzo alle ore 16:00

Terzo appuntamento con il riallineamento divino

allineamento-mesc

Una nuova data, per chi ancora non avesse conosciuto o visto questo metodo innovativo, che continua a riscuotere successo!

Il riallineamento vertebrale energetico, conosciuto anche come riallineamento divino, è una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma .

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni)

nel giro di pochi secondi

SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Nel corso dell’allineamento vertebrale che si svolge nello spazio di circa 1 minuto e senza toccare la persona, le scapole vanno a livello,

la colonna vertebrale si raddrizza

e le gambe diventano della stessa lunghezza.

Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile,

SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO .

  Ci sarà una dimostrazione dal vivo , al fine di comprenderne l’importanza e vederne gli effetti reali con i propri occhi.

Relatore: Manlio Cortina

INGRESSO LIBERO

Manlio Cortina : operatore olistico, operatore esperto di allinemanto divino in Italia ( formato nella scuola di Anne Hubner) è in grado di ripristinare l’armonia psicofisica della persona, senza alcun contatto fisico ma solo mediante l’uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali. Seguendo un percorso personale di ricerca e sperimentazione, Manlio Cortina aiuta a ritrovare l’armonia attivando la consapevolezza di sé. Praticando l’allineamento della colonna vertebrale,  si occupa di lavorare su tutti i piani del corpo permettendo di ristabilirne il giusto allineamento e favorendo la guarigione spirituale e il benessere psico-fisico.

13043559_1014796508594907_8243116314084253519_n