Domenica 29 Aprile dalle ore 15:00 alle 20:00

SEMINARIO

” TERZO OCCHIO “

- RISVEGLIA IL TUO TERZO OCCHIO ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL’ENERGIA CRISTICA -

il_fullxfull-435826190_6d0p logoroberto

INSEGNANTE : ROBERTO LANDI

Attraverso la frequenza dell’energia cristica andremo a stimolare la riconnessione tra il 6° chakra la ghiandola pineale e il cuore per risvegliare il nostro terzo occhio . Uniremo i tre punti sacri e grazie a questa unione creeremo il numero 7 della Perfezi0ne, che ci riporterà a contattare la nostra maestria e attraverso di essa il nostro intuito personale che ci donerà sia la capacità di captare una verità senza l’uso della logica mentale, che di tornare a percepire cose che non sono visibili ai nostri occhi umani , come le tante frequenze che ci circondano.

PROGRAMMA PRATICO :

1. Riequilibrio e sincronizzazione dei chakra: pulizia energetica. Tutti insieme in un “unico abbraccio” per ritrovare il nsotro equilibrio.

2. Meditazione ” Terzo occhio” : tramite l’energia cristica andremo a fare il viaggio guidato (onde delta/gamma) all’interno di noi stessi per stimolare il terzo occhio e ampliare così la nostra capacità di ” vedere ” oltre ciò che è possibile vedere con la propria vista. Permettendoci così di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo e quanto il nostro essere sia senza confini.

3. Sessione di energia cristica : per la guarigione dei vari strati dell’essere, in gruppo si riceverà un trattamento energetico tramite l’energia cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal cuore al cuore delle persone trattate fino a poi coinvolgere tutti gli strati energetici dei riceventi.

4. Allineamento tra cielo e terra : dove noi diventiamo canale di luce che li unisce, per essere “UNO”.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INFO E ISCRIZIONI : 338- 79 63 968 / 392- 079 18 65  / info@ighina.it

Roberto Landi :

roberto2

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello spirito santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’energia cristica e la lingua perduta degli , e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via,perchè tramite essa si va a risvegliare nel proprio cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo con Dio con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.