Sabato 26 Maggio – tutto il giorno su appuntamento

SEDUTE DI RIALLINEAMENTO VERTEBRALE  ENERGETICO

riallineamento-vertebrale-immagine

L’allineatore Manlio Cortina esegue, su prenotazione, sedute individuali

di allineamento vertebrale energetico.

Il riallineamento vertebrale energetico è una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma .

Questo metodo può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni)

nel giro di pochi secondi

SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Infatti nel corso del riallineamento le scapole vanno a livello, la colonna vertebrale si raddrizza e le gambe diventano della stessa lunghezza .

Non c’è mai stato niente di simile nella storia dell’umanità!

L’allineamento si fa una volta sola nella vita e i benefici molteplici.

La seduta completa ha la durata di 30 minuti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

338- 79 63 968 / 392- 079 18 65

info@ighina.it

Manlio Cortina :13043559_1014796508594907_8243116314084253519_n

Operatore olistico, operatore esperto di allinemanto divino in Italia ( formato nella scuola di Anne Hubner) è in grado di ripristinare l’armonia psicofisica della persona, senza alcun contatto fisico ma solo mediante l’uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali. Seguendo un percorso personale di ricerca e sperimentazione, Manlio Cortina aiuta a ritrovare l’armonia attivando la consapevolezza di sé. Praticando l’allineamento della colonna vertebrale,  si occupa di lavorare su tutti i piani del corpo permettendo di ristabilirne il giusto allineamento e favorendo la guarigione spirituale e il benessere psico-fisico.