Domenica 17 Giugno – dalle ore 15:00 alle 20:00 SU PRENOTAZIONE

SEMINARIO

” Risveglia la tua  CONOSCENZA DIVINA”

Con Roberto Landi

 RISVEGLIA IL TUO 9° CHAKRA

ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL’ENERGIA CRISTICA

Dalle 15:00 alle ore 20:00

screenshot_20180328-163914

Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il 9 Chakra. Questo Chakra si trova dietro la nuca e in esso sono racchiuse tutte le CONOSCIENZE acquisite dalla nostra ANIMA in tutto il suo percorso delle varie incarnazioni. Questo ci permetterà di riaquisire “CONOSCENZE”  che credevamo perdute e sopite, donandoci così la possibilità  di ampliare ancora di più la nostra “COSCIENZA” e di incarnare e divenire così quel perfetto canale di Luce che UNISCE il CIELO e la TERRA, perfetta manifestazione dell’ESSERE DIVINO quali siamo su questo piano.

 PROGRAMMA :

- Presentazione : presentazione dell’operatore e del programmo dell’incontro

- Riequilibrio e Sincronizzazione dei Chakra:   pulizia energetica con  Riequilibrio e Sincronizzazione  dei Chakra attraverso il CUORE.  Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.

- Meditazione  “9° CHAKRA” : tramite l’energia CRISTICA andremo a fare viaggio guidato (onde Delta /Gamma) all’interno di noi stessi per andare a lavorare e stimolare il 9 Chakra, Il Chakra dove sono racchiuse tutte le esperienze fatta dalla nostra Anima fino ad ora . Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “STATI” e di chi quindi “SIAMO ORA” come manifestazione su questo piano.

- Sessione di Energia Cristica :  per la guarigione sui vari strati dell’ESSERE . In gruppo si riceverà un trattamento energetico tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore al Cuore della persone trattate fino poi a coinvolgere tutti gli strati energetici dei riceventi.

- Allineamento tra Cielo e Terra : Allineamento tra Cielo e Terra… dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” .

 

INFO E PRENOTAZIONI

338- 79 63 968 / 392 – 079 18 65 / info@ighina.it

Roberto Landi :

roberto2 Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello spirito santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’energia cristica e la lingua perduta degli , e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via,perchè tramite essa si va a risvegliare nel proprio cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo con Dio con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.