Domenica 16 Settembre dalle ore 14:00 alle 20:00 – su prenotazione

SEMINARIO

” KUNDALINI “

- RISVEGLIA LA TUA KUNDALINI ATTRAVERSO LA FREQUENZA DELL’ENERGIA CRISTICA –

img-20180813-wa0007

Attraverso la frequenza dell’energia cristica andremo a stimolare la Kundalini nel nostro ESSERE.

Quando la Kundalini si risveglia e percorre il nostro sistema sottile, allora l’individuo si realizza compiutamente e realizza il proprio Sé e inizia a vedere la realtà per quella che è.

La Kundalini vi cura, vi migliora, vi concede tutte le benedizioni e vi allontana dalle preoccupazioni più grossolane, offre quindi un’opportunità a tutti coloro che hanno scelto di seguire un percorso spirituale .

La Kundalini è necessaria anche per nutrire il corpo di Luce e quindi atta a darci le forze necessarie per osservare la propria anima.

Risvegliare la Kundalini è quindi risvegliarci all’ESSERE che siamo e dargli la possibilità di manifestarlo nella sua COMPLETEZZA.

img-20180813-wa0005

PROGRAMMA :

1) RIEQUILIBRIO E SINCRONIZZAZIONE DEI CHAKRA : Pulizia energetica con risveglio e sincronizzazione dei chakras attraverso il cuore. Tutti insieme in un ” unico abbraccio ” per ritrovare il nostro equilibrio.

2) LA DANZA DEI CHAKRAS : Per autogenerare la propria energia e sperimentare la vitalità del proprio ESSERE.

3) RESPIRO DI FUOCO : Attraverso il respiro e la focalizzazione andremo a purificare il nostro canale di Luce e aiutare la risalita della Kundalini attraverso il canale stesso.

4) MANO E KUNDALINI : Attraverso l’energia Cristica e la digitopressione verranno stimolati tutti i chakras per far sì che la risalita della Kundalini possa avvenire spontaneamente.

5) ENERGIA CRISTICA KUNDALINI : Stimolazione della Kundalini attraverso la frequenza dell’energia Cristica. Verrà effettuato un passaggio di energia su ogni singolo Chakra per spingere la Kundalini a ridestarsi.

6) MEDITAZIONE ” VIVERE LA KUNDALINI “: Un viaggio guidato nelle onde delta/gamma all’interno di noi stessi per stimolare il nostro essere e rendere di nuovo viva la Kundalini.

7) SESSIONE D’ENERGIA CRISTICA : Per la guarigione sui vari strati dell’ESSERE. In gruppo si riceverà un trattamento energetico tramite l’energia cristica. Questo avverrà con il passaggio dell’energia dal cuore dell’operatore al cuore delle persone trattate fino a poi raggiungere tutti gli strati energetici dei riceventi.

8) SESSIONE DI GRUPPO: Allineamento tra Cielo e Terra….Dove tutti noi diveniamo canale di Luce che li unisce,

per essere ” UNO”.

INFO E PRENOTAZIONI

338- 79 63 968 / 392 – 079 18 65 / info@ighina.it

Chi è Roberto Landi :

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello spirito santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’energia cristica e la lingua perduta degli , e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via,perchè tramite essa si va a risvegliare nel proprio cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo con Dio con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.

roberto2