Sabato 15 Settembre alle ore 16:00

CONFERENZA

” LA VIA DELL’ENERGIA CRISTICA “

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’ENERGIA  CRISTICA E DELLA KUNDALINI.

Con Roberto Landi

img-20180813-wa0003

Nella conferenza verranno trattati i temi riguardanti l’energia cristica:

1) Cos’è L’ENERGIA CRISTICAe la COSCIENZA CRISTICA.

2) Roberto Landi racconterà la sua esperienza e il percorso che lo ha portato fin qui.

3) Come si giunge al risveglio della COSCIENZA CRISTICA.

4) La Kundalini, le sue caratterisiche e come stimolarla.

Successivamente attraverso l’amore dell’energia cristica andremo a riscoprire la forza e il potere dei nostri Chakras. Grazie al nostro Cuore e il nostro respiro solleciteremo la purificazione e l’armonizzazione per poter così giungere ad un perfetto equilibrio.

Come sappiamo ognuno di noi ha particolari caratteristiche  e se i chakras vengono sollecitati possono portare trasformazioni sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Ogni singolo chakra e tutto il nostro corpo entrerà in risonanza con l’energia Cristica che attraverso la sua frequenza, ci donerà uno stato di benessere totale favorendo su di noi un effetto rigenerante e riarmonizzante.

img-20180813-wa0004

Indicato per il benessere psico- fisico , per attivare il potere interno di guarigione, per calmare la mente, per favorire la concentrazione e il rilassamento .

Tutto nell’universo vibra attraverso l’energia Cristica

ed ogni essere umano è parte di questa vibrazione.

INGRESSO LIBERO

Il giorno seguente, domenica, si svolgerà il seminario su prenotazione. Raccogliamo le ultime iscrizioni al termine della conferenza

Chi è Roberto Landi :

roberto2

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello spirito santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’energia cristica e la lingua perduta degli , e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via,perchè tramite essa si va a risvegliare nel proprio cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo con Dio con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.