Domenica 7 Ottobre alle ore 17:00

CONFERENZA E PRESENTAZIONE DEL CORSO

” REALIZZAZIONE DELL’ESSERE”

- compredere la felicità -

RELATORI : ROBERTO ERGI E SILVIA BRUNASTI

krishnawithcalf

” La guarigione è un percorso infinito e in realtà è un’autoguarigione…

che ha lo scopo di portare l’anima ad una vicinanza sempre più profonda con l’origine.  L’effetto è che le cellule migliorano, ringiovaniscono e si curano, i disagi psicologici arretrano, la possibilità di riuscita aumenta e la coscienza ricerca la via di liberazione perché aumenta la pace. La destinazione dell’essere umano è l’illuminazione, che si può ottenere anche in questa vita. ”

Roberto e Silvia, insegnanti yoga con esperienza trentennale  e in continua ricerca, ci parleranno del corso, che si svolgerà prossimamente, basato sulla pulizia animica e del subconscio, unita a tecniche pratiche per la pulizia del nostro fisico.

Le varie tecniche comprendono lo yoga, la musica e meditazione indirizzata.

Un percorso che si suddividerà in più incontri, che porteranno, a chi lo frequenterà, la realizzazione

della salute psicofisica e dello sviluppo della consapevolezza, attivando così, anche l’autoguarigione .

parashakti-devi-the-great-goddess-in-space-ananda-vdovic

” Posso dire ora che l’umanità è un esperimento della Coscienza Divina e che il suo scopo è il riconoscersi come origine, creazione, fine e Assoluto.

L’Illuminazione intesa come Realizzazione dell’Essere è quindi necessaria. La via è difficile ma per ora l’unica percorribile.

La paura è l’inconscio, è il problema, è la guerra ed è la nostra sfida nella mente ordinaria che illude, delude, soffre, si perde nell’incessante, deviante, continua e frustrante informazione non armonica. La guarigione è un’abitudine infinita della mente che si allena ad un processo informativo nuovo tramite la bellezza, la creatività e la sapienza dello Yoga (equilibrio) diretto abilmente da Chi lo sa dirigere. 

Lo Yoga Trasformativo comprende il pensiero, la parola e l’azione consapevoli come processi necessari e non dogmatici.  La libertà è yoga è serenità, pace e gioia dell’anima, che apre le porte della Coscienza Infinita.”

Roberto Ergi

 

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA

Roberto Ergi e Silvia Brunasti :

07-sedicesima  7

 Insegnanti di yoga e meditazione con esperienza trentennale, esperti in moltissime tecniche di guarigione e pulizia energetica, musicoterapeuti e direttori di una propria scuola di yoga, in provincia di Padova.