Sabato 22 Settembre alle ore 16:30

CONFERENZA

” Il  Rebirthing “

- crescere, conoscersi, guarirsi con il respiro -

Relatrice: Dott.ssa Fulvia Gabrieli

rebirthing

Il respiro è un inseparabile compagno di vita, ci sostiene sia quando siamo svegli, di giorno, sia nelle ore di riposo notturne, quando siamo inconsapevoli di noi stessi, e sottolinea tutte le nostre emozioni, dalla tristezza, alla paura, alla gioia e all’entusiasmo. Ci dà forza ed energia quando ne abbiamo bisogno, ci rilassa quando ci abbandoniamo ad un sospiro di sollievo. Per questo è un insostituibile “ponte” fra la coscienza e l’inconscio e può permetterci di ampliare la conoscenza di noi stessi ed attivare l’ evoluzione interiore, apportando benefici sia alla sfera psichica che a quella fisica, integrandole armoniosamente…

immagime-rebirthing

Cosa si impara con la pratica del Rebirthing?

• A conoscere l’utilità e i benefici della respirazione circolare consapevole
• A sensibilizzare il corpo e a percepirne in modo più chiaro i suoi importanti segnali
• A saper gestire, autonomamente, una sessione completa di Rebirthing
• Ad attingere ai doni che il respiro può dare: rigenerazione, ricarica energetica, rilassamento, consapevolezza di sé, superamento e autoguarigione di malesseri fisici e psichici o di situazioni traumatiche del passato, armonizzazione tra sé e l’ambiente.
• A cambiare “programmi” limitanti e condizionamenti mentali improduttivi, sganciando la mente da “circuiti” ripetitivi.

(A questo scopo sarà programmato il percorso formativo, suddiviso in due seminari , livello base ed avanzato, prossimamente.)

INGRESSO LIBERO

Chi è Fulvia Gabrieli :

fulvia

Laureata in Psicologia con indirizzo clinico e di comunità, iscritta all’ Albo degli Psicologi (n° 3118), esperta in counseling immaginativo con il VIC (Vissuto Immaginativo Catatimico dello psicoterapeuta Hanscarl Leuner), insegnante di Rebirthing, Reiker di 3°livello, PNL Practitioner, formata in tecniche olistiche per il benessere., di cui se ne occupa, con una costante ricerca, da 20 anni.