Domenica 2 Dicembre alle ore 16:00

2° incontro con il Cerchio Firenze 77

“Le Nove Telefonate di Francois”     

(Risposte dall’Invisibile)

Tutto_mi_parla_2

RELATORE : RENZO ZUCCHELLI 

In questo incontro tratteremo in particolare la medianità di Roberto Setti con l’entità guida Francois, uno dei grandi maestri spirituali che hanno comunicato al medium i loro importanti messaggi. Qui elenchiamo le domande più importanti alle quali Francois ha risposto nel corso di alcune sedute medianiche, in 9 telefonate , discutendone insieme, sempre con l’apporto delle registrazioni autentiche.

1)  Sono all’opera oggi i maestri nel mondo?  2)   L’iniziazione generale, il ritorno del Cristo  3)   Come entrano i maestri nello spazio-tempo? 4) Come va’ inteso oggi l’occultismo?  5)    Apparire ed <<essere>>: il caso non esiste  6)  Libero arbitrio o destino? 7)    Una ricetta per la felicità   8) Malocchio, fatture, possessioni  9)  Hanno senso le ricorrenze ufficiali? 10) Come fare per rimanere giovani e felici? 11) << Le grandi verità ricercate dall’uomo>> 12) La reincarnazione  13)  E’ proprio necessaria la sofferenza?  14) La sessualità e l’amore  15) Le vere comunicazioni medianiche. Chi è il medium?  16) Come ridurre l’inquinamento?  17) La tensione che c’è oggi nel mondo   18) L’età dell’Acquario  19) Che vuol dire, oggi, essere un uomo religioso?  20) Che significato hanno il Natale e la figura del Cristo?  21) La solitudine  22) <<Conosci te stesso>>

23) Ha senso migliorare i potenti  per migliorare i <<sudditi>>?   24) Serve ancora la preghiera?  25) Come si riconosce la <<vera>> via dello spirito?   26) Nascere, vivere, morire, perché?  27) Il contagio dell’atmosfera psichica  28) Credere nella sopravvivenza  29) Come rivolgersi a un <<caro scomparso>>.