Domenica 25 Novembre alle ore 16:00

CONFERENZA

“Non siamo soli.. i nostri Angeli sono sempre accanto a noi”

Relatrice : Dott.ssa Annamaria Di Marzo

u-g-eh2n00

Angeli: davvero esistono e come possono aiutarci nelle varie situazioni, nelle scelte, nelle difficoltà o nella nostra ricerca interiore?

Come possiamo entrare in contatto con loro, e perché abbiamo bisogno di loro?

Tutti noi siamo accompagnati da Esseri di Luce, che ci guidano, ci consigliano e ci proteggono nel nostro agire quotidiano.
Le nostre Guide Spirituali comunicano con noi ogni giorno, attraverso consigli, ispirazioni, intuizioni originali.

La maggior parte di noi, però, non ne è consapevole e non si rende conto del prezioso aiuto che riceve continuamente ed in ogni situazione.
Attraverso il Channelling di Luce è possibile interagire direttamente con i propri Angeli e con le proprie Guide Spirituali, ponendo loro le domande che ci stanno a cuore e ascoltando i loro consigli ed i loro suggerimenti.

Questa interazione speciale avviene attraverso un mediatore, il Channeller, che come un’antenna spirituale si sintonizza sulla frequenza d’ amore della Luce, permettendo così a ciascuno di comunicare con le proprie Guide Spirituali e di sperimentare tutto l’amore che questi meravigliosi Esseri di Luce hanno per noi.

Nel Channelling di Luce, infatti, a differenza di altri tipi di channelling, la comunicazione avviene solo ed esclusivamente con gli Esseri di Luce (Angeli, Guide, Maestri Ascesi).

Il Channelling di Luce può essere appreso da chiunque, tutti noi infatti abbiamo la capacità di sintonizzarci sulla frequenza dell’amore perché veniamo dall’Amore.

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA

Annamaria Di Marzo

Pedagogista e Counselour hypnotherapist, da anni coniuga la pratica dell’ipnosi e della Programmazione Neuro Linguistica con le tecniche energetiche più efficaci, come l’EFT integrata, la Logosintesi, il Thetahealing e la Matrix Energetic. Ideatrice dell’Ipnosintesi, una tecnica di cambiamento guidato, rapida ed efficace, che può essere appresa da tutti ed utilizzata quotidianamente come strategia olistica di auto-aiuto, per risolvere e gestire, in maniera autonoma, qualunque disagio sia fisico che emotivo. Autrice dei libri: “Magri e Felici, la tua mente sa come si fa” e “Liberati dalla dipendenza affettiva, con l’Ipnosintesi oggi puoi”.

Channeller fin da bambina, negli ultimi due anni ha ricevuto il mandato di canalizzare per gli altri e di trasmettere i messaggi della Luce. attraverso Il Channelling di Luce.

Su richiesta delle sue Guide Spirituali, ha canalizzato il libro “Messaggi dal Cielo”, una raccolta di 71 messaggi, provenienti dal mondo spirituale, per aiutarci a vivere questo importante momento storico con più serenità e con più amore per noi stessi e per gli altri.

annamaria-di-marzo