Sabato 12 Gennaio ore 10:00-19:00 e ore 14:00-19:00

SEMINARIO

” ARCANGELO MICHELE ATTRAVERSO L’ENERGIA CRISTICA”

arcangelo-michele

Possibilità di partecipare con orario a scelta tra : 10:00-19:00 oppure 14:00-19:00.

INFO E PRENOTAZIONI A : OTELLO 338-7963968 / VIVIANA 351-5127698 /INFO@IGHINA.IT

L’incontro con l’arcangelo Michele avverrà attraverso la frequenza dell’energia cristica, creando così un connubio di intenti atti a realizzare il nostro piano Divino. Il nome dell’arcangelo Michele infatti significa ” colui che è come Dio” o ” colui che sembra Dio” ed è considerato il più potente degli arcangeli, quindi quando si lavora con Michele, si lavora direttamente con il Divino. Michele (come tutti gli altri angeli e arcangeli) rispetta sempre il nostro libero arbitrio, quindi per richiedere il suo aiuto dovremo prima di tutto dargli il nostro permesso; Questa è una cosa fondamentale per entrare in contatto con lui. Visto che le sue caratteristiche principali sono quelle della protezione e il conoscere il nostro scopo Divino : Lo andremo ad invocare per infonderci il coraggio necessario ad affrontare le nostre paure e per guidare i nostri passi verso importanti cambiamenti necessari per direzionarci verso il nostro scopo Divino.
Il primo passo sarà di entrare in contatto con Lui,

creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza.
Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le nostre paure e i suoi meccanismi che sono “impronte” presenti nel nostro campo eterico, per crearne di nuove che possano sostituire le vecchie e anche per creare degli “innesti” atti ad utilizzare le stesse paure, non più come delle forme di energia bloccanti e limitanti ma come un nostro valido alleato.
Infine, visto che Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni vivente, chiederemo il suo aiuto per conoscere lo scopo della nostra vita e per aiutarci a fare quegli importanti cambiamenti per poterlo realizzare.

PROGRAMMA

1. DANZA DELL’UNO
2.CONTATTO CON L’ARCANGELO MICHELE
3.CONDIVISIONE ENERGIA CRISTICA
4.SESSIONE DI ENERGIA CRISTICA
5.VEDERE PAURE/IMPRONTE ATTRAVERSO MICHELE
6.GENERARE NUOVE IMPRONTE ATTRAVERSO MICHELE
7.VEDERE GLI INNESTI ATTRAVERSO MICHELE
8.CREARE NUOVI INNESTI ATTRAVERSO MICHELE
9.VEDERE LA MISSIONE DIVINA
10.MANIFESTARE LA MISSIONE DIVINA
11.DANZA DELL’UNO
12.IL CERCHIO DI MICHELE

Chi è Roberto Landi :

roberto-landi

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello spirito santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’energia cristica e la lingua perduta degli , e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via,perchè tramite essa si va a risvegliare nel proprio cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo con Dio con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capicità di riconoscerci e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.