Domenica 3 Marzo – su prenotazione

SEMINARIO

” ARCANGELO RAFFAELE ATTRAVERSO L’ENERGIA CRISTICA “

photo-2019-01-29-18-30-06

SU PRENOTAZIONE / info e iscrizioni a :

Otello 338-79 63 968 / Viviana 351- 51 276 98 / info@ighina.it

Possibilità di scegliere l’orario dalle 10 alle 19
o dalle 14:15 alle 19.00.

NOTE:
TUTTI I PARTECIPANTE ALL’EVENTO RICEVERANNO UN CIONDOLO A FORMA DI ANGELO DI CRISTALLO DI ROCCA CHE SARÀ SINTONIZZATO ALLE FREQUENZE DI RAFFAELE.
Il ciondolo verrà però garantito solo alle persone che confermeranno la loroe presenza tramite prenotazione entro il 24 Febbraio.
Questa modalità è stata scelta per essere sicuri di avere il numero sufficiente e garantito di angeli da offrire.

Per il Seminario sono richiesti abiti bianchi o di colore chiaro,

ed essere anche muniti carta e penna.

Il nome dell’Arcangelo Raffaele significa “Medicina di Dio”, l’incontro con lui avverrà attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA e grazie a essa creeremo un CONNUBIO di INTENTI atti a realizzare la nostra GUARIGIONE. Lui può donarci una guarigione completa e profonda della nostra VITA, visto che la sua guarigione si rivolge al nostro CUORE, alla nostra ANIMA e al nostro CORPO. Raffaele è infatti l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione, sovrintende tutti i bisogni di guarigione a partire dalla terra e dai suoi abitanti, ma la sua missione più grande è guarire il cuore degli esseri umani dalle catene delle paure e condizionamenti che costantemente permeano la dimensione terrena. Il suo intervento è la dimostrazione del grande amore di Dio per noi i suoi figli. Lui è il medico di Dio e la guarigione che egli ci dona, avviene non per sua volontà, ma per volontà proprio del nostro Padre. Visto che come abbiamo detto le sue caratteristiche principali sono quelle della GUARIGIONE, chiederemo il suo aiuto per farci donare la possibilità di guarire ogni strato del nostro ESSERE nella sua TOTALITÀ , CUORE ANIMA e infine il nostro CORPO, che può essere davvero supportato e aiutato solo nel caso in cui già il nostro cuore e la nostra anima abbiano raggiunto delle loro risoluzioni. Il primo passo sarà di entrare in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le catene delle nostre paure e dei nostri condizionamenti che costantemente ci bloccano nella nostra vita terrena, per ottenere così una guarigione del CUORE. Passeremo poi a richiedere la guarigione della nostra ANIMA, per donarci così la possibilità di sentirla in modo più preponderande e profonda nella nostra VITA. Un altro passo fondamentale sarà la richiesta di aiuto per in nostro CORPO (fisico, emotivo, mentale), che potrà avvenire solo grazie alle guarigioni precedentemente toccate del nostro Cuore e della nostra Anima. Ed infine visto che l’Arcangelo Raffaele guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri o che hanno il desiderio di farlo, chiederemo il suo “supporto” nella nostra vita per consigliarci quando ci sentiamo insicuri su come agire con le persone, per offrirci idee creative e informazioni necessarie atte ad aiutare le altre persone nella loro guarigione. La cosa fondamentale e principale che ogni partecipante dovrà fare è mettersi in completa apertura del cuore verso Raffaele e al Divino Amore di Dio e e grazie a questo tutta la vostra vita guarirà.

PROGRAMMA:

Danza dell’ UNO – Rivolti verso i 4 punti cardinali andremo ad eseguire dei movimenti sacri per ricongiungersi al PADRE e alla Madre e divenire così noi il FIGLIO ed essere manifesto nell’ ‘ UNO .
LA Danza sarà suddivisa in 3 parti fondamentali:

1) DONARE la nostra FIAMMA al PADRE/MADRE, DONARE la nostra PRESENZA al PADRE/MADRE e ESSERE nel PADRE/MADRE

2) Rotazione intorno a NOI, per DIVENIRE il FULCRO della nostra VITA

3) Sperimenteremo lo stato di UNITÀ, distesi a terra vi sarà l’UNIONE con il DIVINO in NOI

Contatto con l’Arcangelo Raffaele - attraverso l’Energia CRISTICA creeremo una Via/Connessione diretta verso la frequenza di Raffaele, e grazie al connubio delle due frequenze andremo a generare un INTENTO molto forte verso la REALIZZAZIONE della guarigione del nostro ESSERE e della nostra vita nella sua interezza.

Condivisione Energia CRISTICA – tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Raffaele e con l’amore del PADRE CELESTE.

Guarigione del CUORE attraverso RAFFAELE - con la sua frequenza/aiuto riconosceremo le catene delle nostre paure e dei nostri condizionamenti che costantemente ci bloccano nella nostra vita terrena, per ottenere così una guarigione del CUORE.

Guarigione dell’ ANIMA attraverso RAFFAELE - con la sua frequenza/aiuto chiederemo la sua guarigione per donarci così la possibilità di sentirla in modo più preponderante e profonda nella nostra VITA.

Condivisione Energia CRISTICA – tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza di Raffaele e con l’amore del PADRE CELESTE.

Guargione Emotiva, fisica e mentale attraverso RAFFAELE – attraverso la sua frequenza/aiuto andremo a guarire dei nostri traumi emotivi, che sono poi collegati direttamente alla nostra mente e al nostro corpo, tutto questo potrà avvenire solo nel caso ci si sia donaci completamente a ricevere le guarigioni del Cuore e della nostra anima.

La GUIDA alle GUARIGIONI attraverso RAFFAELE – attraverso la sua frequenza/aiuto richiederemo il suo “supporto” nella nostra vita per consigliarci quando ci sentiamo insicuri su come agire con le persone e per offrirci idee creative e informazioni necessarie atte ad aiutare gli altri nella loro guarigione.

Il Cerchio di RAFFAELE (tutti insieme in cerchio) - a tutti i presenti verrà donato e posto al collo un ciondolo forma di angelo,dove verrà impressa la frequenza dell’Arcangelo Raffaele, in base alla frequenza della persona stessa .