Domenica 14 Aprile – tutto il giorno

DOPPIO EVENTO! DOMENICA 14 APRILE ALLINEAMENTI VERTEBRALI SU RICHIESTA E

CONFERENZA DIMOSTRATIVA APERTA AL PUBBLICO ALLE 15:30.

APPUNTAMENTO MENSILE CON MANLIO CORTINA : VI INVITA A PROVARE L’ALLINEAMENTO VERTEBRALE ENERGETICO, DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 9, AL CIRCOLO IGHINA IN VIA GRAMSCI 6, MONTEGROTTO TERME.

INFO E APPUNTAMENTI:

338- 79 63 968 Otello / 351- 512 76 98 Viviana / info@ighina.it

17799928_281911552255869_6990110621641216127_n

CI SARA’ ANCHE LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE E DIMOSTRAZIONE DEL METODO LO STESSO GIORNO, ALLE ORE 15:30, A INGRESSO LIBERO.APPUNTAMENTO MENSILE CON MANLIO CORTINA : VI INVITA ALLA GIORNATA APERTA, SABATO 15 DICEMBRE  DALLE ORE 9, AL CIRCOLO IGHINA IN VIA GRAMSCI 6, MONTEGROTTO TERME.

L’ALLINEAMENTO VERTEBRALE E’ UN’ATTIVAZIONE ENERGETICA CHE SI RICEVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA, SENZA TOCCARE LA PERSONA : LE SCAPOLE VANNO A LIVELLO, LA COLONNA SI RADDRIZZA E LE GAMBE DIVENTANO DELLA STESSA LUNGHEZZA. CON RISULTATI SUL PIANO FISICO E PSICO EMOTIVO!

images

Il riallineamento è un’attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.

Consente di rimuovere memorie traumatiche

(di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l’albero genealogico) dal DNA.

La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l’intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: Il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.

Il riallineamento della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.

Tra benefici principali annoverati in questa attivazione,vi è anche un netto miglioramento della propria condizione psico- emotiva.

Ossia, si instaura un maggior “distacco emotivo” dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e “a testa alta”.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo;

Essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.

Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

La seduta completa dura 30 minuti, con le relative misurazioni pre e post.

Manlio Cortina

49635198_1189664627853324_5011539330426994688_o

Operatore olistico, operatore esperto di allinemanto vertebrale in Italia ( formato nella scuola di Anne Hubner) è in grado di ripristinare l’armonia psicofisica della persona, senza alcun contatto fisico ma solo mediante l’uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali. Seguendo un percorso personale di ricerca e sperimentazione, Manlio Cortina aiuta a ritrovare l’armonia attivando la consapevolezza di sé. Praticando l’allineamento della colonna vertebrale,  si occupa di lavorare su tutti i piani del corpo permettendo di ristabilirne il giusto allineamento e favorendo la guarigione spirituale e il benessere