Sabato 16 Marzo alle ore 16:00

Conferenza – concerto e aperitivo con il Prof. Luca Donini
 
“SIAMO SUONO E  LUCE”
- Il Potere del Suono per trasformare la nostra vita-
luca-donini-siamo-suono-e-luce
 
Un libro innovativo che si occupa di energia, vibrazione e spiritualità, che spiega come tutto è collegato al suono e alle frequenze.
Un libro per capire chi siamo veramente e per migliorare la nostra vita, sviluppare le capacità percettive e il potenziale intuitivo,
Imparare ad accrescere il livello energetico e vedere la straordinaria forza che è in noi.
 
Sarà un’occasione per dialogare con l’autore, condividere, ascoltare musica e fare domande su suono, energia, vita, frequenze e spiritualità.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA CON APERITIVO FINALE
Prof. Luca Donini :
luca-donini
Musicista, compositore, ricercatore riconosciuto a livello internazionale, in Europa e negli Stati Uniti.  Da  più di 30 anni si dedica alla ricerca nel campo dei suoni e  delle frequenze  associati  allo  sviluppo  delle  potenzialità dell’Uomo, maturando un interesse spirituale del suono, indirizzato verso la capacità di autoguarigione.
Lo studio profondo sugli effetti  del suono su corpo e mente, lo hanno portato  ad elaborare una  sua tecnica energetica, basata sul potere del suono e della medicina vibratoria, che  va  dagli  insegnamenti antichi degli Sciamani, sino alle attuali scoperte sulle frequenze.
La sua musica da anni viene utilizzata da terapeuti in centri olistici, in centri yoga e benessere, ospedali e studi dentistici  per favorire il  rilassamento,  in scuole  di vario  tipo per  accrescere  la  creatività e la concentrazione nelle attività  artistiche di  bambini  e  adulti, scrittura, disegno e indicata anche per le mamme in attesa. Ha pubblicato alcuni libri ed oltre 70 CD