Sabato 22 Giugno alle 17:00

CONFERENZA 

“ ARCHEOMEDICINA E LA MEDICINA VIBRAZIONALE “

39cc5a3a-893f-464e-aefd-87be2c9943cf

Conferenza sulla medicina vibrazionale , a cura di Lorenzo De Curtis , che oggi ci porterà, seguendo un filo conduttore, attraverso varie epoche analizzando i vari sistemi di cura utilizzati nel passato, con lo scopo di individuare quale sia l’archetipo, il principio unico, che sta alla base dei vari modi di curare.
Agli elementi di questo percorso aggiungerà anche le conferme regalateci da alcuni ricercatori della nostra epoca.

Oggi accennerà anche, in quanto assolutamente collegato al tema, alla tecnica del ritorno, anch’essa antichissima, riesumata e messa a punto dal nostro grande Guido Sgaravatti purtroppo recentemente scomparso.

La scienza da cui proviene questa tecnica, ci può dare l’opportunità di capire meglio ancora il principio unico che stiamo cercando di individuare.

 

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA

Lorenzo De Curtis

acb41716-fbc4-49c4-a717-f407758a790f

ricercatore indipendente, porta avanti da decenni ricerche in vari campi come l’archeologia, la storia, la filosofia, l’energia, l’alchimia, la radionica, la meteorologia e la medicina.
Ma negli ultimi 10-15 anni, ha focalizzato l’attenzione sulla medicina di cui si è iniziato ad interessare già all’età di circa otto anni in quanto molto attratto dalle erbe medicinali, la loro preparazione e il loro uso.
Già a questa età studiava e sperimentava decotti, infusi e cataplasmi.