Domenica 13 Ottobre alle 15:00

CONFERENZA

” GLI AUSILI OTTICI CLARI “

- l’innovazione per il tuo visus-

IN VIDEOCOLLEGAMENTO IN DIRETTA CON IL FONDATORE

DALLA FRANCIA

img_7620

Dopo la prima presentazione in anteprima ufficiale italiana, il fondatore in collegamento video dalla Francia spiegherà come sono stati progettati gli ausili ottici Clari, ci racconterà com’è nato il suo progetto, a chi sono utili questi ausili, le loro funzioni.

Ogni partecipante avrà la possibilità di provarli, sia nell’ambiente interno che uscendo all’esterno.

Ci sono 12 modelli disponibili, perchè ogni occhiale è stato studiato sulla base delle caratteristiche individuali, che cambiano da persona a persona.

Quindi ognuno potrà trovare il modello che più fa al caso suo.

Questi ausili ottici sono utilizzabili da tutti e chiunque trova beneficio e miglioramento del visus, anche chi soffre di patologie quali retiniti, maculopatie…

Tra i benefici che si riscontrano :

- eliminano quel fastidioso riflesso sotto il sole che disturba la vista, pur mantenendo la corretta visione dei colori e proteggendo la retina perché polarizzati e filtrano la luce blu.

- permettono a tutte le persone che soffrono di disturbi e patologie alla vista di poter vedere i colori nella loro corretta visione (ad esempio una persona che potrebbe vedere i colori sbiaditi e distorti , con l’ulitizzo di questi ausili ottici riuscirà a vedere i colori nitidi e brillanti così come sono).

- Proteggono la retina e aiutano gradualmente a migliorare la vista.

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA