Domenica 15 Settembre alle ore 16:00

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEGLI AUSILI OTTICI 

” CLARI “

- ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA-

img_7617

Dalla Francia….Arrivano gli ausili ottici Clari, dei dispositivi ottici che migliorano il visus (ACUTEZZA VISIVA) e possono essere utilizzati da tutti, da coloro in particolare che soffrono di problemi di vista , anche patologie come maculopatia o retiniti….

Questi speciali occhiali possono essere indossati anche sopra gli occhiali da vista.

img-7624
Tra i benefici che si riscontrano :

- eliminano quel fastidioso riflesso sotto il sole che disturba la vista, pur mantenendo la corretta visione dei colori e proteggendo la retina perché polarizzati e filtrano la luce blu.

- permettono a tutte le persone che soffrono di disturbi e patologie alla vista di poter vedere i colori nella loro corretta visione (ad esempio una persona che potrebbe vedere i colori sbiaditi e distorti , con l’ulitizzo di questi ausili ottici riuscirà a vedere i colori nitidi e brillanti così come sono).

- Proteggono la retina e aiutano gradualmente a migliorare la vista.

In questa presentazione ufficiale, la prima in assoluto in Italia, il fondatore Loris Lozza spiegherà come sono stati progettati gli ausili ottici Clari, darà tutte le informazioni e ne darà una dimostrazione.
Inoltre ogni partecipante avrà la possibilità di provarli, sia nell’ambiente interno che uscendo all’esterno.
Ci sono 12 modelli disponibili, perché sono stati progettati e testati sulle varie caratteristiche individuali degli occhi, che cambiano da persona a persona. Ognuno quindi potrà trovare il modello che fa al caso suo.
Si potranno provare tutti i modelli proprio per capire quello che meglio si adatta alle proprie esigenze e caratteristiche.

Clari non sono dei semplici “occhiali”. Sono degli ausili ottici che permetteranno di migliorare il visus di ognuno! A ciascuno il suo!
Vi aspettiamo numerosi.

INGRESSO LIBERO