Sabato 5 Ottobre alle ore 17:30

CONFERENZA

” UN ALTRO MERAVIGLIOSO VIAGGIO NELL’UNIVERSO “

L’ atteso seguito del primo libro di Letizia Dotti

5-un-altro-meraviglioso-viaggio-nelluniverso

Questo testo è il secondo libro di “interviste” con Silvio Ravaldini, uno dei massimi ricercatori italiani del paranormale e della parapsicologia scomparso nel 2015. Il tutto ottenuto attraverso la eccezionale medianità della “scrittura automatica” di Letizia Dotti che lungamente collaborò con Silvio. 

Un testo che continua in parte il precedente e sul quale poi si innesta un successivo nuovo ciclo di domande di Marcello Carraro su vari temi di interesse contemporaneo: temi avanzati dello Spirito ai quali Silvio aggiunge nuove rivelazioni per la nostra epoca oltre ad altre risposte a molte domande sulla ricerca spirituale, interiore e dell’esoterismo contemporaneo.

 

INGRESSO CON OFFERTA CONSAPEVOLE

Letizia Dotti

12821328_1697448600538254_2268809117293748793_n

Laureata in giurisprudenza, sensitiva, da decenni si occupa di parapsicologia umanistica e, in particolare, dell’alto insegnamento impartito dall’Entità A nelle sedute del medium Corrado Piancastelli del CIP di Napoli.
È co-autrice del libro “Colloqui con le Anime: grandi personaggi ci parlano”, il quale contiene delle lezioni sulla vita e la morte, sull’evoluzione dello spirito, sul progetto della vita dell’anima quando viene in Terra.