Sabato 21 Dicembre alle ore 16:30

Presentazione del seminario – Arcangelo Metatron

arcangelo-metatron-pres

Nella conferenza tenuta dal ricercatore Roberto Landi, verrano trattati i temi riguardanti il seminario sull’Arcangelo Metatron (che si terrà il giorno seguente)

e la Via dell’Energia CRISTICA:

1. Cos’è l’Energia CRISTICA c la COSCIENZA CRISTICA
2. Come sono arrivato e come si arriva al Risveglio della COSCIENZA CRISTICA
3. Chi è l’Arcangelo Metatron e quali sono le sue peculiarità.
4. La scoperta della frequenza dell’Arcangelo Metatron attraverso l’Energia Cristica (durante il seminario del giorno successivo Domenica 22 Dicembre verrà rilasciato ad ogni partecipante un ciondolo creato appositamente in cui verrà impressa la frequenza dell’Arcangelo Metatron).
5. Descrizione del Seminario “sull’Arcangelo Metatron”, dove andremo a lavorare grazie al suo aiuto su temi fondamentali quali :

- Creazione dello Spirito attraverso Metatron – con la sua frequenza/aiuto richiederemo la possibilità/potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, per far si che essa successivamente diventi manifesta
.
- Manifestare attraverso Metatron – essendo l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni inerenti al nostro Mondo e visto che determina l’unione fra Desiderio e Ragione, rihiederemo attraverso frequenza/aiuto la possibilità di MANIFESTARE, cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia).

- Visione e Volontà attraverso Metatron – richiederemo prima di tutto la possibilità di intuire/sentire quale sia la via da dover perseguire in questo preciso momento, per poi succesivamente richiedergli di donarci ancor più volontà nel perseguire tale via, dando forza e e costanza all’obeittivo da dover raggiungere .

Successivamente attraverso l’amore dell’Energia CRISTICA andremo a riscoprire la forza e il potere dei nostri Chakra. Grazie al nostro Cuore e il nostro respiro solleciteremo la purificazione e l’armonizzare di ogni singolo chakra per portarli al loro perfetto equilibrio. Come sappiamo ognuno di essi ha particolari caratteristiche e se sollecitati possono portare trasformazioni sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale. Ogni singolo chakra e tutto il nostro corpo entrerà in risonanza con l’Energia CRISTICA che attraverso la sua frequenza ci donerà uno stato di benessere totale favorendo su di noi un effetto rigenerante e riarmonizzante. Indicato per il benessere pisco-fisico, per attivare il potere interno di guarigione, per calmare la mente, per favorire la concetranzione e il rilassamento. Tutto nell’Universo vibra attraverso l’Energia CRISTICA ed ogni essere umano è parte di questa vibrazione

Al termine della presentazione raccoglieremo le ultime iscrizioni al seminario di Domenica.

INFO E ISCRIZIONI :

OTELLO 338- 79 63 968

VIVIANA 351- 51 27 698

INFO@IGHINA.IT