Domenica 26 Gennaio alle ore 16:00

ONFERENZA

”  THE INNER VISION – LA VIA DEL SE ‘ “

 COME TRASFORMARE LE EMOZIONI DIFFICILI IN AMORE …RISVEGLIA CIO’ CHE SEI

RELATORI : CARLOTTA BRUCCO E RICCARDO TELESCA

58462795-816819218698682-740220042754392064-n_orig

Le emozioni più comuni sono legate al nostro sistema di credenze. Comprendere e trasformare le visioni limitanti ci permette di portare l’emozione in amore. Ogni informazione non compresa genera sofferenza, quindi per essere in armonia è importante cogliere la lezione che ogni evento ci porta.
Ogni informazione compresa permette cioè di rilasciare passo passo il sistema di credenze limitanti e quindi di andare verso l’apertura del cuore. L’amore è infatti un’emozione purificata che deriva da uno stato di coscienza che non genera resistenza ma accoglienza.

TheInnerVision è una percorso teorico pratico volto alla conoscenza di sé.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca, grazie alla loro esperienza, hanno ideato questo nuovo viaggio alla scoperta della vera natura dell’essere umano per condividerne le chiavi di funzionamento con tutti coloro che lo desiderano.

In un periodo in cui sempre più informazioni vengono scoperte a conferma di conoscenze antiche, è strettamente necessario riuscire a distillare correttamente ciò che é utile per un corretto sviluppo del Sé in armonia con i codici naturali.

TheInnerVision è un metodo che riunifica un vasto campo multidisciplinare di conoscenze, al fine di renderle fruibili e utilizzabili in maniera semplice e diretta.

È rivolto a chiunque desideri decifrare i codici nascosti della propria vita atti alla realizzazione del Sé, cioè l’insieme di tutto ciò che siamo: Intelligenza Infinita, Dio, Creatore, Campo di punto zero ecc.

INGRESSO LIBERO

GUARDA IL VIDEO DELLA PRIMA INTERVISTA RADIOFONICA :

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO PER VEDERE L’INTERVISTA

15

Carlotta Brucco 

È cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde un sistema di Educazione alla Felicità per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società. Scrittrice, blogger e conferenziere condivide l’esperienza dei codici della conoscenza e della visione della coscienza come una, infinita intelligenza che tutto è.  Nel 1999 scrive un libro per le edizioni Sonzogno dal titolo “Educazione alla Pace Interiore – Il coraggio della Libertà” e nel 2009 “Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali” per le ed. Anima. Nel 2011 il cd/dvd più libretto “Meditazione”, ed Anima. Nel 2014 il libro “I Cinque Abbracci – Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici” ed. Anima. “Lo Spirito della Fisica” con Riccardo Telesca ed Anima, “Io Sono Te, Tu Sei Me – la storia che ti ricorda chi sei, Neom ed. e TheInnerVision la Via del Sè con Riccardo Telesca.  
 
 
Riccardo Telesca
Ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo.
Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale.  
Profondo conoscitore interdisciplinare, è in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo attingendo a diverse modalità d’insegnamento.
Pubblicazioni: L’autismo nell’era del cambiamento, Scienze Eteriche, Strutture armoniche e Tecnologie naturali, Fractal Heart, Reiterazione Infinita, TheInnerVision – la Via del Sé con Carlotta Brucco. Ebook:,4 semplici rivoluzioni in fisica, reiterazione infinita
 
Insieme hanno creato TheInnerVIsion, un metodo innovativo per il risveglio del Sè che è la perfetta unione tra scienza e spiritualità. Sono impegnati nella diffusione di questo percorso attraverso pubblicazioni, corsi e conferenze al fine di accompagnare l’individuo nell’attuale passaggio di coscienza del sistema solare.