Sabato 18 Gennaio alle ore 16:00

CONFERENZA

L’AZIENDA VINCENTE

” IN TIME SCHOOL WAY”

netevolution-arzignano-vicenza-web-comunicazione-intimeschool-cover

RELATORI : Mauro Dal Grande, Francesco Perozeni e Sara Cona.

Senti il bisogno di far cambiare marcia alla tua azienda e contempo-raneamente di riprenderti la serenità e il tempo per vivere? Puoi pensare di vivere in uno stato di equilibrio e di pace interiore e da qui creare un team collaboratori forti e motivati a cui delegare? SI E’ POSSIBILE ! : Così come il film che vedi dipende dalla pellicola dentro il proiettore, la realtà che ti sei creato dipende dai tuoi pensieri, dagli stati interiori che coltivi e che agiscono come calamite sulla realtà. Il nuovo imprenditore si focalizza a orientare e padroneggiare il suo stato interiore per lavorare sulla sua azienda e renderla… Vincente!

Invito alla presentazione del percorso “AZIENDA VINCENTE” .
La testimonianza dell’imprenditore Mauro Dal Grande, titolare di JVONNE, Coach e consulente aziendale che è riuscito ad ottenere una ottima condizione nella sua azienda, Dott.Francesco Perozeni Coach fondatore del percorso SELF-MASTERYche ha introdotto PSYCH-K® e il lavoro di presenza mentale su pensiero ed emozioni nelle aziende, per aiutare gli imprenditori e i collaboratori ad esprimere il pieno potenziale, Dott.sa Sara Cona, Commercialista revisore contabile che vi darà una nuova visione del Bilancio di esercizio in relazione alla sua risonanza con le energie del team e il clima aziendale.

Ci illustreranno come individuare e a misurare la salute delle abilità dell’imprenditore, di essere un ottimo SUPPORTER DI SE STESSO ed essere un SUPPORTER PER LA SQUADRA.
Ci parleranno delle proprie credenze ostacolanti, e di come
creare una nuova impostazione dei punti di vista o dei modi di vedere sé stessi e l’azienda, con la rimozione delle proprie zavorre frenanti (e a cascate quelle dei propri collaboratori).

Per permettere ai nostri PENSIERI DI ESSERE CONDOTTI DAL NOSTRO ANIMO, e dalla nostra parte più interiore la quale è sempre allineata, ad amore incondizionato, gratitudine, felicità, Gioia, benessere, rilassatezza, si può cominciare un percorso di ALLENAMENTO.
Per vivere sempre più frequentemente momenti di pace ed illuminazione di gratitudine verso la vita e verso tutti i nostri collaboratori, tutti i nostri cari, si può attivare un allenamento che ci permetterà di rovesciare il 90 % dei tempi Bui, in 90 % di tempi illuminati. A QUESTO PUNTO LA NOSTRA VITA NON SEMBRERÀ PIÙ QUELLA DI PRIMA, le nostre aziende partiranno con ENERGIE NUOVE POSITIVE verso SOLIDITÀ, PROSPERITÀ, LONGEVITÀ, innescando CIRCOLI VIRTUOSI con i collaboratori con i nostri cari togliendo via via stati di ansia, di paura e portando serenità in famiglia.

INGRESSO LIBERO

 

 

VEDI IL VIDEO DI DELL’INTERVISTA – CLICCA QUI