EVENTO ANNULLATO IN DATA A DESTINARSI

EVENTO ANNULLATO E RIMANDATO IN DATA A DESTINARSI CAUSA ORDINANZA COVID19
CONFERENZA
Come raggiungere la salute e l’equilibrio mediante l’uso quotidiano degli oli essenziali. 
Relatori:Barbara Maretto
Erika Stevanato
28180b8f8dbbea01b9ba8d15d1753126
Fin dai tempi più remoti l’essere umano è stato in grado di provvedere al proprio benessere mediante l’uso dei doni che la Natura gli offriva. Era pratica comune reperire radici, arbusti, fiori ed erbe per preparare rimedi medicamentosi. 
Il progresso ci ha poi facilitati nel migliorare le condizioni di vita umane, ma ci ha purtroppo allontanato da  tutte le conoscenze antiche, che di fatto ci appartengono da sempre. 
Oggi, finalmente, molti di noi sentono un forte desiderio di recuperare la capacità di auto indagine, auto diagnosi e auto guarigione. Tutto ciò ci permette di tornare in contatto profondo con noi stessi, con chi amiamo e con la Natura che, madre sapiente e generosa, elargisce preziosi doni in abbondanza. 
È fondamentale tuttavia saper riconoscere e scegliere prodotti di alta qualità, sicuri e certificati, per poter avere cura di noi stessi in tutta tranquillità. 
dōTERRA, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di oli essenziali puri di alto grado terapeutico, fornisce i prodotti più efficaci per raggiungere e mantenere salute ed equilibrio ottimali. 
aromaterapia-preview-default
- cosa sono gli oli essenziali
- perché esistono
- come si usano
- metodi di estrazione
- quali sono i 10 oli essenziali indispensabili 
Durante la conferenza ci sarà la possibilità di annusare, provare, degustare e sperimentare gli effetti benefici degli oli essenziali. 
In conclusione, verrà proposta un’esperienza di meditazione olfattiva guidata. 
Barbara Maretto: operatrice olistica ed esoterica, operatore Reiki, tarologa, cartomante, canalizzatrice medianica, Access
 Bars® Pratictioner
19961105_10211780049509910_8971721616226786451_n
Erika Stevanato: operatrice olistica, operatore Reiki, Thai foot massage, Access Bars® Pratictioner
Entrambe appassionate di Benessere naturale,i loro percorsi formativi si sono incrociati circa un anno fa nello studio e nella sperimentazione diretta dell’aromaterapia. È nata tra loro una grande sinergia e una proficua collaborazione che
ha offerto loro la possibilità di svolgere il compito di Consulenti di Benessere dōTerra, garantendo loro il supporto di un’azienda sicura e di alto profilo etico. L’obiettivo comune è portare salute ed equilibrio a tutti, goccia dopo goccia, persona dopo persona, comunità dopo comunità. 
 
INGRESSO CON OFFERTA LIBERA