EVENTO ANNULLATO IN DATA A DESTINARSI

CAUSA ORDINANZA COVID19 L’EVENTO È ANNULLATO IN DATA A DESTINARSI . VI AGGIORNEREMO PROSSIMAMENTE .

CONFERENZA

THE INNER VISION ” LA VIA DEL SE’ “

- Comunicare con gli esseri di luce –

esseri-di-luce-400x280

RELATORI : CARLOTTA BRUCCO E RICCARDO TELESCA

Entrare in contatto con la propria guida rappresenta un valido aiuto per la conoscenza e l’evoluzione di sé. In questa conferenza la nuova fisica e la saggezza antica si uniscono nel fornire informazioni per migliorare la connessione con l’Intelligenza Infinita al fine di ricevere i codici delle leggi universali.

Carlotta Brucco

13094193_1268398139854929_6840370829557954787_n

È cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde un sistema di Educazione alla Felicità per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società. Scrittrice, blogger e conferenziere condivide l’esperienza dei codici della conoscenza e della visione della coscienza come una, infinita intelligenza che tutto è.  Nel 1999 scrive un libro per le edizioni Sonzogno dal titolo “Educazione alla Pace Interiore – Il coraggio della Libertà” e nel 2009 “Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali” per le ed. Anima. Nel 2011 il cd/dvd più libretto “Meditazione”, ed Anima. Nel 2014 il libro “I Cinque Abbracci – Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici” ed. Anima. “Lo Spirito della Fisica” con Riccardo Telesca ed Anima, “Io Sono Te, Tu Sei Me – la storia che ti ricorda chi sei, Neom ed. e TheInnerVision la Via del Sè con Riccardo Telesca.

Riccardo Telesca

riccardo-telesca

Ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo.
Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale.
Profondo conoscitore interdisciplinare, è in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo attingendo a diverse modalità d’insegnamento.
Pubblicazioni: L’autismo nell’era del cambiamento, Scienze Eteriche, Strutture armoniche e Tecnologie naturali, Fractal Heart, Reiterazione Infinita, TheInnerVision – la Via del Sé con Carlotta Brucco. Ebook:,4 semplici rivoluzioni in fisica, reiterazione infinita
Insieme hanno creato TheInnerVIsion, un metodo innovativo per il risveglio del Sè che è la perfetta unione tra scienza e spiritualità. Sono impegnati nella diffusione di questo percorso attraverso pubblicazioni, corsi e conferenze al fine di accompagnare l’individuo nell’attuale passaggio di coscienza del sistema solare.