Domenica 13 Settembre alle ore 16:30

CONFERENZA 

” COMUNICARE CON GLI ESSERI DI LUCE “

esseri-di-luce-400x280

Entrare in contatto con la propria guida rappresenta un valido aiuto per la conoscenza e l’evoluzione di sé. In questa conferenza la nuova fisica e la saggezza antica si uniscono nel fornire informazioni per migliorare la connessione con l’Intelligenza Infinita al fine di ricevere i codici delle leggi universali.

Carlotta Brucco e Riccardo Telesca, grazie alla loro esperienza, hanno ideato questo nuovo viaggio alla scoperta della vera natura dell’essere umano per condividerne le chiavi di funzionamento con tutti coloro che lo desiderano.

In un periodo in cui sempre più informazioni vengono scoperte a conferma di conoscenze antiche, è strettamente necessario riuscire a distillare correttamente ciò che é utile per un corretto sviluppo del Sé in armonia con i codici naturali.

TheInnerVision è un metodo che riunifica un vasto campo multidisciplinare di conoscenze, al fine di renderle fruibili e utilizzabili in maniera semplice e diretta.

Ci vengono insegnate e trasmesse, fin dalla più tenera età, molte informazioni e nozioni volte ad una preparazione per sopravvivere nel mondo, ma non viene quasi mai considerata l’educazione alla felicità, una preparazione cioè per stare bene in questo mondo.

Siamo nati per essere felici, non solo per sopravvivere ed é ora di considerare a fondo, in ogni ambito, anche questo aspetto poiché sono presenti tutte le informazioni per poterlo realizzare.

 INGRESSO CON OFFERTA LIBERA
Carlotta Brucco
13094193_1268398139854929_6840370829557954787_n
Nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza.
Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde da oltre 25 anni un sistema di educazione alla vita per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società diffondendolo in strutture pubbliche e private.
Riccardo Telesca
foto-riccardo-286x300
Nato nel 1981, ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo. Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale. È in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo.