Sabato 10 Ottobre alle ore 16:30

PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO

” IL CHACKRA DELL’ANIMA ” – KARMA E ABILITA’ SPIRITUALI

Relatore : Roberto Landi

montegrotto-presentazione

Nella conferenza tenuta dal ricercatore Roberto Landi, verrano trattati i temi riguardanti il seminario sull’Arcangelo Metatron (che si terrà il giorno seguente) e la Via dell’Energia CRISTICA:

- Cos’è l’Energia CRISTICA c la COSCIENZA CRISTICA

- Come sono arrivato e come si arriva al Risveglio della COSCIENZA CRISTICA

- Il Chakra dell’Anima o 8° Chakra.
– Alla scoperta della peculiarità del Chakra dell’Anima
– Descrizione del Seminario “Il Chakra dell’Anima – Karma e abilità spirituali”, dove andremo a lavorare grazie al suo aiuto su temi fondamentali quali :

 – Risveglio Chakra dell’Anima : andremo a sollecitare e stimolare il risveglio dell’Ottavo Chakra +,  per poter così successivamente fare un lavoro sul karma residuo e sollecitare le nostre abilità spirituali contenute nel Settimo chakra. L’apertura di questo chakra  ci darà modo di integrare ancora di più in noi quell’AMORE che tutto pervade… e che è parte di NOI . Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi “SIAMO” e quanto il nostri ESSERE sia senza CONFINI.

- Espansione del Cuore: atrraverso la frequenza dell’Energia Cristica ogni singolo cuore verrà sollecitato per poter toccare un nuovo picco di espansione e attraverso di esso raggiungere e toccare nuove consapevolezze di sé.

 – Viaggio guidato  “Abilità Spirituali e Karma” : un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per poter osservare e lavorare sul karma residuo e sulle nostre abilità spirituali contenute nel Settimo chakra.

Successivamente attraverso l’amore dell’Energia CRISTICA andremo a riscoprire la forza e il potere dei nostri Chakra. Grazie al nostro Cuore e il nostro respiro solleciteremo la purificazione e l’armonizzare di ogni singolo chakra per portarli al loro perfetto equilibrio. Come sappiamo ognuno di essi ha particolari caratteristiche e se sollecitati possono portare trasformazioni sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale. Ogni singolo chakra e tutto il nostro corpo entrerà in risonanza con l’Energia CRISTICA che attraverso la sua frequenza ci donerà uno stato di benessere totale favorendo su di noi un effetto rigenerante e riarmonizzante. Indicato per il benessere pisco-fisico, per attivare il potere interno di guarigione, per calmare la mente, per favorire la concetranzione e il rilassamento. Tutto nell’Universo vibra attraverso l’Energia CRISTICA ed ogni essere umano è parte di questa vibrazione.

 

LE ISCRIZIONI AL SEMINARIO DI DOMENICA SONO GIA’ APERTE , AL TERMINE DELLA CONFERENZA VERRANNO RACCOLTE ANCHE LE ULTIME ADESIONI.

INFO E PRENOTAZIONI :

Viviana 351 – 512 76 98  Otello 338 – 79 63 968  info@ighina.it

Roberto Landi

roberto-landi

 Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica. Tiene conferenze e seminari a tema in tutta Italia.