SABATO 7 NOVEMBRE DALLE 9:00 ALLE 18:00

ALLINEAMENTI VERTEBRALI SU APPUNTAMENTO

E CONFERENZA ALLE ORE 10:00

17799928_281911552255869_6990110621641216127_n

INGRESSO LIBERO PER LA CONFERENZA.

SI POTRA’ ANCHE EFFETTUARE L’ALLINEAMENTO DOPO LA DIMOSTRAZIONE.

CHI INVECE VOLESSE GIA’ PRENOTARE LA SEDUTA, CONTATTARE :

TEL. Otello 338 – 7963968

WATS APP. Viviana  351 – 5127698

Email : info@ighina.it

COS’E’ L’ALLINEAMENTO ” DIVINO ” DELLA COLONNA VERTEBRALE ?

Una scoperta della fondatrice tedesca Anne Hubner, una tecnica ormai consolidata in Germania che permette il riallineamento spirituale della colonna vertebrale e agisce sulle cause dei conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo. Grazie a questa pratica si ristabilisce l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia, senza contatto o manipolazione. Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo la conseguenza di ciò che accade ad un livello più profondo.
Infatti, prima che sul piano fisico, l’allineamento avviene interiormente, riconnettendoci profondamente al nostro vero Sé. E’ un’esperienza che può essere fatta anche una sola volta nella vita visto che gli effetti sono definitivi e anzi evolvono nel tempo sui piani più sottili dell’essere.

Come avviene l’esperienza

Prima dell’allineamento l’operatore prende alcune misure e punti di riferimento per verificare la postura, eventuale dissimmetria delle spalle, del bacino etc.
Successivamente, ci si sdraia su un lettino da massaggi e l’operatore, senza tocco o manipolazione, “canalizza” l’energia nel corpo della persona. Dopo pochi secondi l’allineamento è già avvenuto.
Si termina la seduta con una ventina di minuti di trattamento energetico per permettere una maggiore facilità di elaborazione nel cambiamento fisico ed energetico che è in atto. Alla fine si misurano nuovamente le dissimmetrie rilevate e si nota il riallineamento avvenuto.

MA FUNZIONA VERAMENTE ?

Un dubbio più che lecito essendo questa una tecnica ancora poco conosciuta e poco diffusa in Italia, e dove si guarda ancora con occhio scettico tutto ciò che non è possibile misurare e verificare in modo tangibile dai mezzi e con le leggi conosciute dalla nostra fisica. Quando si praticano discipline energetiche può capitare che l’esperienza non corrisponda alle nostre aspettative o non avvenga immediatamente la guarigione. Se pur questo può riguardare l’apertura con la quale facciamo l’esperienza, il nostro inconscio e tanti altri aspetti, con l’Allineamento della colonna vertebrale avviene un immediato ed evidente cambiamento sul fisico, e non solo, e questo è tangibile e misurabile oltre che riscontrabile dalla propria esperienza, dal proprio sentire.

 

MANLIO CORTINA

Operatore olistico, operatore esperto di allinemanto vertebrale in Italia ( formato nella scuola di Anne Hubner) è in grado di ripristinare l’armonia psicofisica della persona, senza alcun contatto fisico ma solo mediante l’uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali. Seguendo un percorso personale di ricerca e sperimentazione, Manlio Cortina aiuta a ritrovare l’armonia attivando la consapevolezza di sé. Praticando l’allineamento della colonna vertebrale,  si occupa di lavorare su tutti i piani del corpo permettendo di ristabilirne il giusto allineamento e favorendo la guarigione spirituale e il benessere.

49635198_1189664627853324_5011539330426994688_o