Domenica 30 Maggio alle ore 17:00

CONFERENZA

” KINEMEXINCA – TECNICHE OSTEOMUSCOLARI BIOENERGETICHE “

Relatore : Marco Cristofoli

kinemexinca

La numerologia psico-spirituale umanista, la sua relazione con il Tarot archetipico classico e la combinazione dei 4 elementi della Carta natale personale, visti attraverso la struttura della colonna vertebrale, la postura, la biodecodificazione del sintomo e la comunicazione bioenergetica. La Psiconumerología-spirituale abbinata alla Decodificazione del sintomo (o Metamedicina) possono aiutare a decodificare antiquati meccanismi psicologici che “pezzo per pezzo” hanno creato una struttura della personalità basata sul supposto pericolo che implicherebbe un salto verso l’ignoto alla ricerca della nostra spontanea e naturale espressione personale…
176967647_776260133036550_2203947465183894467_n-1
In cosa o contro chi io, da me o verso me, sono troppo rigido, inflessibile, autoritario, duro, testardo, dispotico, tiranno, dominante, assorbente, ossessivo, limitante, ricattatore, carente, esigente, piegato, sommesso, compulsivo, sconsiderato, reattivo, sdegnoso, manipolatore, pretenzioso, codardo, pauroso, bugiardo o vittima di auto-abuso nella mia vita e in qualsiasi situazione? “
…Permettiamo adesso la disgregazione delle strutture psicologiche e circostanziali inutili o dannose. Probabilmente, in questo modo, il corpo potrà rimanere sano più a lungo e così offrire una solida base alla nostra mente. Lascia andare ciò che non ha più senso nella tua vita…
…Sostenuto nella salda eternità dello Spirito sarai condotto, giorno dopo giorno, al tuo più alto livello evolutivo. Non aggrapparti a ciò che perisce. Niente di ciò che è tangibile garantisce la plenitudine dell’Anima. Eperimenta il fondamento trascendente che emana la energia che ti respira mantenedo in equilibrio la tua sostanza vitale in materia…Vivi la plenitudine della tua Anima attraverso il corpo e assapora i piaceri del corpo attraverso l’acme della tua Anima liberandoti dalla struttura gravosa del giudizio.

Vivi adesso.

La Medicina é in te….

…Che la tua Essenza, la Coscienza e la Volontà del tuo Spirito si manifesti nell’ Amore, nell’Intelligenza e nel Potere. Che il tuo Sole interno brilli intensamente illuminando infinite strade aperte dove percorrere l’esistenza riconoscendoti in libertà…
web-logo
Marco Cristofoli 
operatore olistico ideatore del metodo Kinemexinca, un insieme di tecniche osteomuscolari bioenergetiche, della pratica tradizionale Inka e Mexica ( dal Perù e dal Messico) che trattano la biodecodificazione del sintomo, medicina naturale, psiconumerologia spirituale, astrologia caratteriale.
Tecniche avanzate di riequilibrio strutturale, posturale e scoliosi della pratica tradizionale Inka e Mexica . Tecniche di test radiestesico nell’ambito della salute, numerologia umanista, biomagnetismo Goiz, vibrologia, operatore in bioenergetica spirituale nel programma universitario Texcoco (Messico) della medicina tradizionale indigena e terapeutica naturopatica Andina.
marco-cristofoli