Sabato 22 Maggio alle ore 17:00

PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO 

” IMPARARE A SOGNARE E A COMPRENDERE I SOGNI “

fb_img_1618148169587

RELATRICE : DANIELA COLAVITTI
Esiste un potere di guarigione nei sogni?
Possiamo ottenere un aiuto di qualche tipo dai nostri sogni?
Possono essere qualcosa di più di una rielaborazione delle esperienze di ieri?
È vero che i sogni possono ispirarci, guidarci e addirittura curarci?
Se così fosse, come possiamo sapere se li interpretiamo correttamente?
Le ricerche nei laboratori del sonno hanno mostrato che sognare è in qualche modo necessario alla nostra sopravvivenza biologica. Tuttavia, pochi dei nostri sogni vengono ricordati e, in misura ancor minore, vengono compresi. E allora a cosa servono? Cosa cambia se lo ricordiamo/interpretiamo o meno?
La mia esperienza con i sogni, basata sia sui i miei stessi sogni che sul mio lavoro con gli altri, mi ha fatto comprendere che essi hanno, a tutti gli effetti, un potere di guarigione molto forte; ma ho compreso anche che quel potere, che lo si creda o meno, è indipendente dalla nostra capacità di comprenderli.
La guida che i sogni ci offrono, l’aiuto che ci danno, sono prodotti dall’effetto dell’esperienza del sogno sul nostro essere, sia che lo si ricordi o meno.
Ma c’è qualcosa che li rende più preziosi che mai : dando attenzione ai nostri sogni possiamo cambiare il corso degli eventi, possiamo migliorare la nostra posizione e il nostro percorso e prevenire situazioni spiacevoli. Possiamo andare addirittura oltre, e disegnare il nostro percorso seguendo il nostro vero scopo e natura.
INGRESSO LIBERO
NB: Al termine della presentazione raccoglieremo le ultime iscrizioni al seminario.
Per info su costi, modalità di iscrizione contattare :
VIVIANA 351-512 76 98 (Anche Telegram e wats app)
OTELLO 338- 796 39 68
EMAIL : info@ighina.it
Daniela Colavitti
comhi8dh_400x400
Nata in Germania, ha fatto gli studi di lingue e filosofie orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, per proseguire poi gli studi della cultura orientale, frequentando l’associazione di meditazione trascendentale di Maharishi, che frequenta e pratica tutt’ora. Praticato l’ipnosi regressiva di Brian Weiss, ha seguito la Hohe Schuhe der Traumdeutung (scuola superiore dei sogni) di Peter Walden. Successivamente formata come Counselor in BIOLOGIA KARMIKA.