DOMENICA 20 GIUGNO ALLE ORE 17:00

CONFERENZA 

” CONOSCERE E UTILIZZARE L’ENERGIA DELLE ONDE TORSIONALI POSITIVE

PER IL NOSTRO BENESSERE “ 

CON NUOVE RIVELAZIONI…

hopf-torus

L’accesso cosciente all’informazione del campo torsionale potrebbe servire per avviare un’analisi radiestesica del tutto particolare: l’analisi torsionale.
La radionica russa nota sotto il nome della Medicina Multidimensionale, avviata dalla L.G. Puchko (1937-2010) è basata sulla ricerca delle cause profonde dei disturbi – si tratta dell’informazione negativa a forma d’onda che in primis colpisce e danneggia irrimediabilmente i corpi sottili dell’uomo, finendo poi per colpire i nostri organi fisici. E’ ciò che sta a monte della cause fisiche/psicologiche delle malattie.
Il problema è che queste cause sono disposte a “strati”, si accumulano negli anni sovrapponendosi, e per di più, sono capaci di nascondersi se tentiamo uno o più attacchi frontali per scovarle.
Ed ecco che l’accesso all’informazione del Campo Torsionale ci può servire, perché questa informazione è immune dall’azione dei sistemi negativi.
La tecnica dell’analisi torsionale si applica soprattutto per la pulizia dei corpi non fisici allo scopo di mettere una loro protezione (che si prospetta come permanente, al patto che l’individuo non la faccia saltare dall’interno, coltivando le emozioni negative e trascurando l’importantissimo aspetto del dialogo con il proprio Sé Superiore).
Gianluigi Paul, ricercatore indipendente e studioso appassionato di scienza e di esoterismo. ci parlerà della funzione delle onde torsionali positive, capaci di riprogrammare le nostre informazioni negative.

A seguito delle sue continue ricerche ed esperienza nel campo, ha scoperto dei metodi per convertire il nostro campo energetico rimuovendo le negatività e convertendo la nostra memoria cellulare, da negativa a positiva.
Ci soffermeremo anche molto sull’inquinamento elettromagnetico e sulle azioni negative del 5G, e la possibilità di schermarsi da queste.

 

RELATORE

Gianluigi POL

gianluigi-paul

ricercatore indipendente, ricercatore spirituale, studioso di scienza, radionica, fisica quantistica ed esoterismo. In costante ricerca, progetta dispositivi basati sulla geometria sacra, con la funzione di contrastare gli effetti negativi da inquinamento da 5G ed inquinamento elettromagnetico, e metodi per schermarsi dalle entità ed energie negative.