Domenica 24 Ottobre dalle ore 10:00 alle 19:00

SEMINARIO  ” IL FIORE DELLA VITA “

Relatore : Roberto Landi

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

( INFO E ISCRIZIONI  )

Viviana 351 – 512 76 98 

EMAIL : info@ighina.it

155814728_3741041005941720_4493913961411891597_n

IL FIORE DELLA VITA – Attraverso la frequenza Cristica

 Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a creare in noi una fusione alchemica con il Fiore della Vita. Il Fiore della Vita è la forma più complessa della Geometria Sacra, è formato da molti cerchi sovrapposti, ed è la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Chi mai quindi se non la frequenza Cristica (che è la frequenza della creazione) può richiamare in noi tale simbolo ? Esso rivela anche le Leggi dell’intera creazione, indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica, scopriamo infatti che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l’intera conoscenza di tutti gli esseri. È la chiave per comprendere la struttura dell’universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell’energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo, è anche la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie. Il “Fiore della Vita” nasconde anche  tra i suoi petali il “Frutto della Vita, figura di grande importanza in quanto rappresenta la base di ciò che è conosciuto come Cubo di Metatron. Questo solido a sua volta contiene 4 dei 5 Solidi Platonici: cubo, ottaedro, dodecaedro ed icosaedro. I solidi platonici sono caratterizzati dalle stesse misure di lati, superfici ed angoli. Sono solidi inscrivibili in una sfera, e tutti quanti contengono al loro intero una stella tetraedrica, che può essere visto come un “Esagramma” che si estrinseca in forma tridimensionale . Tutto ciò era parte integrante delle conoscenze iniziatiche della classe sacerdotale, particolarmente quella sumera ed egizia, e successivamente Templare, che vedevano in questi solidi la forma degli elementi:

Tetraedro = fuoco

Cubo = terra

Ottaedro = aria

Icosaedro = acqua

Dodecaedro = il superamento dei quattro elementi, la Quintessenza, lo Spirito.

 

Se siamo quì nel nostro camminare verso noi, è proprio per poter ricontattare quella parte che ci appartiene legata allo Spirito, perchè attraverso il suo collegamento è il suo ascolto ( Scintilla Divina/ Voce interiore) potremo direzionarci sempre più verso ciò che appartiene al nostro essere completamente.Grazie alla fusione alchemica con il “Fiore della Vita”, avremo quindi la possibilità di immergerci completamente nei 5 elementi, ma soprattutto la possibilità di richiamare e far sedimentare energeticamente in noi un simbolo che rappresenta la stessa creazione  e che quindi porta con se tutti le informazioni presenti nell’Universo stesso, per divenire così noi quello stesso Universo.

 

PROGRAMMA:

– Il viaggio dei 3 Soli – Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che in Alto in Basso, sul nostro piano materialeSessione di Energia CRISTICA  :  utilizzo dell’ Energia Cristica per sollecitare ancor più il lavoro fatto sui Chakra

- Fusione Alchemica con il Fiore della VITA – nasce da un esperienza personale, questo va a stimolare la FUSIONE/RISVEGLIO alchemico  nel nostro ESSERE con il FIORE della VITA Il viaggio andrà a toccare tutti i punti necessari per creare in ogni partecipante la stessa esperienza energetica vissuta in prima persona

- Momenti di esperienza in condivisione diretta con il fluire della creazione.

- Condivisione Energia Cristica – tutti insieme verremo sollecitati dalla sua frequenza per entrare ancora più in contatto con la frequenza e con l’amore del Padre Celeste.

 Per il Seminario è richiesto essere muniti di carta e penna.

Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

Roberto Landi 

180786715_10157750211966456_9043772015375965566_n

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell’Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita.