Domenica 31 Ottobre alle ore 16:00

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL CORSO

DI RADIESTESIA CON IL PENDOLO EGIZIO

7d1b28e9-1642-4a52-8bc3-15777628a8f3

INGRESSO CON DONAZIONE LIBERA

LE ISCRIZIONI AL CORSO, CHE PARTIRA’ A NOVEMBRE, SONO GIA’ APERTE.
PER INFO E ADESIONI:
VIVIANA – 351/ 512 76 98 ( anche whatsapp e telegram),
Email a : INFO@IGHINA.IT
Conferenza tenuta da Isabella Lazzaretto, esperta di radionica, tarologia ed esoterismo mediterraneo occidentale.
In questa presentazione si andrà a capire il programma del corso, che si svolgerà in 4 lezioni di tre ore pomeridiane, a cadenza mensile ciascuna.
Ci parlerà di quello che si potrà apprendere per un lavoro su noi stessi e sugli altri, tramite la radiestesia con l’uso del pendolo egizio.
Di seguito elenchiamo in linea generale i temi delle lezioni che comprendono questo corso BASE di radiestesia col metodo del pendolo egizio.
Naturalmente sarà possibile, per chi lo vorrà, organizzare in seguito un gruppo per un corso avanzato.
Lezione 1.) Programmazione di un pendolo egizio, convenzione si/no, usi e proprietà del pendolo, uso dei regoli di misurazione e test.
Lezione 2.) Cos’è un testimone e tipi di testimone, attivazione testimone artificiale ed intento, attivazione di circuito radionico di accrescimento, misurazione proprietà e percentuale di riuscita, introduzione alla radionica.
Lezione 3.) Attivazione testimone ed intento su circuito radionico di pulizia, introduzione alla radionica di protezione, regoli di misurazione e test.
Lezione 4.) protocollo di pulizia con il metodo Reymon Grace.
Isabella Lazzaretto
isabella-lazzaretto
Inizialmente formata come scenografa, pittrice, restauratrice, poi negli anni formatasi come tarologa, esperta in radiestesia e radionica con il pendolo egizio, esoterista e studiosa dell’esoterismo mediterraneo occidentale, tiene corsi e seminari in tutta Italia e ha tenuto corsi all’accademia di belle Arti di Venezia.