SABATO 6 NOVEMBRE 2021 alle ore 16:00

Presentazione del libro

“Abbracciandoti ho scoperto quale meraviglioso universo sei”

di Eupremio Vestita.

 

SABATO 6 NOVEMBRE 2021  alle ore 16:00

libro-ev6
…Un cuore malandato, la paura che cresce sottopelle. Un’operazione chirurgica non più rimandabile. Un’esperienza premorte che spalanca le porte a un nuovo stato di coscienza. Una serie di appunti ingialliti chiusi dentro una soffitta, un unico raggio di luce a illuminarli…
presentazione del libro “ abbracciandoti ho scoperto quale meraviglioso universo sei “ di Eupremio Vestita.
Durante la conferenza verranno anche letti dei passi del libro e si potranno fare all’autore domande inerenti al tema, verrà anche aperto uno spazio di libera discussione.

INGRESSO CON DONAZIONE LIBERA

foto_autore_vestita
Eupremio Vestita nasce nel 1957 in Puglia, a Grottaglie, ma nel 1979 si trasferisce in Abruzzo, dove vive ancora oggi. Nel 1984 cambia vita, e si diploma in Counseling Umanistico Esistenziale Integrato, per poi approfondire in varie discipline integrando il suo background. Successivamente apre uno studio in cui accoglie le persone che si rivolgono a lui. Nel corso degli anni vive diverse esperienze spirituali che lo portano a sviluppare una grande sensibilità e un nuovo metodo di guarigione dell’anima in grado di adattarsi alle esigenze di ogni persona bisognosa d’aiuto. Nel 2017 subisce un’operazione al cuore vivendo un’esperienza di premorte che gli cambia la vita per sempre. Questo è il suo primo libro.
________________________________________
CLICCA QUI ed ascolta l’intervista di presentazione del libro
hqdefault