Dispositivo DAIFEM

Daniele Longo e Silvano Ferronato presentano il dispositivo DAIFEM… capace di ridurre dell’80% l’emissione di particolato della tua auto ed aumentare il risparmio di carburante in maniera notevole.

Il “DAIFEM” è un dispositivo elettronico “passivo” che collegato all’accendisigari modifica il segnale elettrico della nostra auto, migliorandolo… producendo un funzionamento più fluido del motore ed una conseguente riduzione di inquinamento, consumo di carburante ed olio motore.

Di seguito potete vedere due test eseguito presso il “LABORATORIO CHIMICO VENETO” di Vicenza… nel primo test (1318/18) vedete che il veicolo NISSAN è testato senza nessun “optional”… dettaglio specificato in fondo alla prima pagina. Il risultato lo potete leggere nella seconda pagina, ossia, l’emissione di particolato risulta essere di 7,9 Mg/Nmc

Poi abbiamo allegato il secondo test (1319/18)! Stesso veicolo ma con un optional, ossia il dispositivo DAIFEM come potete leggere nell’ultima riga del promo foglio. Il risultato però è sorprendente… l’emissione di particolato si riduce a 1,60 Mg/Nmc…  parliamo di un abbattimento dell’80% (come specificato nella scheda)

Questo test aveva la funzionalità di evidenziare solo i gas di scarico e pertanto la riduzione di inquinamento; ma la riduzione è anche di conseguenza nel consumo di carburante.

 PRIMO TEST (SENZA DISPOSITIVO DAIFEM)

2 4

 

 SECONDO TEST (CON DISPOSITIVO DAIFEM)

13

Per info o prenotazioni del dispositivo: Viviana 351-5127698