logo ighina web site
HomeChi e Dove?Domande e RisposteCercaCollegamenti webFoto e LocandineRelatoriArgomentiDownload
MENU PRINCIPALE
STATISTICHE
Utenti: 175
Notizie: 120
Collegamenti web: 18
Visitatori: 1292269
NEWSLETTER






ANNUNCI

Curiosità : di chi è la moneta? (disponibile articolo d'approfondimento - nov.2009)

IN EVIDENZA: Sezione audio con alcune REGISTRAZIONI da RADIO GAMMA 5 disponibili nella sezione DOWNLOAD/AUDIO

 
Giuliano Guerra e Rino Capitanata PDF Stampa E-mail
Scritto da Gloria   
domenica 03 agosto 2008

GIULIANO GUERRA E RINO CAPITANATA

 

Giuliano Guerra: psichiatra e psicoterapeuta, già presidente dell’istituto di ipnosi clinica e psicoterapia “H. Bernheim” di Verona e docente della scuola di psicoterapia S.P.P.I.E.. Ricercatore sui temi attinenti alla psicologia ed alla psichiatria spirituale attua, come libero professionista, tecniche ed interventi attivi sul piano dell’anima. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche nel settore della psichiatria e psicologia,conduce seminari ,alcuni dei quali in collaborazione con il musicista Capitanata, è particolarmente impegnato nel progetto di realizzazione dell' università dell'anima , con sede a Eranos in Svizzera, insieme al musicista Capitanata da tempo sperimenta con evidenti positività cliniche in vari ospedali Italiani l'utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di auto guarigione e migliorare la sintomatologia in pazienti affetti, in particolare , da patologie di pertinenza della cardiologia, della neurologia e della psichiatria.

Rino Capitanata: musicista Pittore di fama Internazionale i suoi cd sono venduti in tutti i paesi del mondo. Da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione tenendo importanti seminari con illusti personaggi del mondo della Spiritualità. Leader nel settore Wellness compone musiche per prestigiose trasmissioni Rai, Mediaset, e film d'autore. Le sue musiche vengono utilizzate in molti centri Wellness in Italia e all'estero e vengono riprodotte sui voli di diverse compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i percorsi di lungo raggio. I suoi cd sono venduti in tutto il mondo dalla prestigiosa etichetta Olandese Oreade, scalando le classifiche in U.S.A.

 

Contatti:

 

Argomenti:

Ultimo aggiornamento ( domenica 03 agosto 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
freccia per salire top of page freccia per salire
Pagina generata in 0.038169 secondi
HTML 4.01 Valid CSS Section 508 Free Software Foundation Linux O.S. TopHost.it Joomla Power logo www.52ore.net Login Administrator