Workshop Algoritmo Life

Workshop Algoritmo Life

Domenica 23 ottobre 2022 dalle ore 9:30

INGRESSO SU PRENOTAZIONE

Per info o prenotazioni: 349/7780167 oppure info@ighina.it

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

In questo workshop organizzato dal Circolo Ighina, Vicolo Gramsci, 6 Montegrotto Terme (PD), avrai l’opportunità di migliorare te stesso e la tua vita imparando tecniche che producono benessere fisico e mentale, perché stare bene si può. Si inizia al mattino alle 9:30 e si termina alle 17:30 (prevista una pausa pranzo di un’ora); sette ore full immersion di lavoro su se stessi, fra teoria e pratica, imparando ad applicare gli Algoritmi di Elia Tropeano e altre tecniche di Neuro Programmazione Digitale e del Metodo REAL™.

INFORMAZIONI

  • Gli Algoritmi di Elia Tropeano sono tecniche istantanee, verbali, strumenti semplici che ognuno di noi può mettere in pratica per raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale. Sono istantanee perché in molti casi agiscono subito, risolvendo un ampia gamma di problematiche fisiche, mentali e spirituali. In altri casi, invece, risolvono con il passare dei giorni. Sono verbali, perché comunicano con la parte più profonda del cervello e con gli organi ad esso collegati.
  • L’evento è aperto a tutti, per chi è alle prime armi e anche per chi pratica già e vuole approfondire.
  • Relatori: Luisa Fornasiero e Stefano Zago.

PERCHE’ E UTILE PARTECIPARE?

Questi alcuni degli argomenti che tratteremo: cosa sono gli algoritmi? Quanti tipi di algoritmi ci sono e come funzionano? Si possono fare agli altri? Come si costruisce un algoritmo? Come favorire la comunicazione con il proprio cervello? Si può comunicare anche con altri organi? Quali problemi si risolvono con gli algoritmi? Quali altre tecniche utilizzare se un algoritmo non risponde? Com’è nata la storia della nave e a cosa serve? Perché è importante la visualizzazione? Cosa sono gli ancoraggi? Cosa significa associarsi e dissociarsi?

In questo workshop i benefici che otterrai sono tanti perché potrai sperimentare le tecniche direttamente su di te. Le persone che hanno partecipato agli incontri precedenti e che praticano gli algoritmi hanno ottenuto: risoluzione di problematiche fisiche di varia natura, sia croniche che temporanee, riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, miglioramenti della memoria, maggiore equilibrio e centratura, calma e serenità interiore, riduzione dei conflitti in famiglia, nel lavoro, miglioramento del sonno, regolazione del ritmo sonno/veglia, aumento di energia sia fisica che mentale, riduzione della percezione del dolore.


Oltre a spiegare tutto sugli Algoritmi, come funzionano e come utilizzarli nel quotidiano, faremo specifici esercizi di meditazione e visualizzazione, guidati dalla mia voce, per aiutarti a entrare in connessione con la parte più profonda di te. All’inizio e al termine del corso potrai toccare con mano il cambiamento energetico del tuo corpo che sarà riportato in equilibrio. Imparerai e attiverai nuovi programmi per armonizzare i due emisferi, dando istruzioni semplici al tuo cervello; restando in ascolto delle sensazioni, osservando le reazioni e i cambiamenti, apprendendo il funzionamento, prendendo consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità in un processo naturale di auto cura.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni o prenotazioni: Valentino 3497780167 oppure info@ighina.it


ORARI DEL WORKSHOP: Dalle 9:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo

ATTENZIONE: Ogni partecipante dovrà portarsi il pranzo al sacco.


NB: Il workshop verrà confermato una volta raggiunti i 30 partecipanti.

LOCATION

Circolo Ighina – Vicolo Gramsci, 6 Montegrotto Terme (PD)

RELATORI

Luisa Fornasiero

Stefano Zago

LOCANDINA

ASCOLTA L’INTERVISTA PRECEDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.