Le leggi dell’abbondanza: per attirarla nella propria vita

Le leggi dell’abbondanza: per attirarla nella propria vita

Domenica 11 dicembre 2022 alle ore 15:00

Le leggi dell’abbondanza: per attirarla nella propria vita


INGRESSO SU PRENOTAZIONE

Per info o prenotazioni: 349/7780167 oppure info@ighina.it

PROGRAMMA DELLA CONFERENZA

L’abbondanza è uno stato naturale per diritto di nascita per l’essere umano che però la Matrix gli impedisce di realizzare a causa del sonno ipnotico in cui è immerso. Risveglia il tuo POTERE e manifesta l’abbondanza nella tua Vita quotidiana tramite le Leggi che regolano questo mondo a 3 dimensioni.

LOCATION

Circolo Ighina – Vicolo Gramsci, 6 Montegrotto Terme (PD)

RELATORE

Gabriele ACCORNERO

proprietario di Villa Sole location per Eventi in Valsangone.

Dopo 17 anni di esperienza in Telecomitalia prima nel settore Tecnico e successivamente in quello commerciale decide di provare l’esperienza di Area Manager in una piccola società del gruppo Telecomitalia che si chiamava Matrix destinata a diventare la società Leader nella comunicazione digitale chiamata oggi Italiaonline che ha acquisito i tre più importanti brand digitali italiani: Pagine Gialle, Libero e Virgilio.

Dopo 12 anni di lavoro in Italiaonline decide di mettere a frutto tutte le sue competenze tecnico commerciali nel progetto di creare la propria agenzia di comunicazione chiamata “ESPAVO” con la quale studia progetti di comunicazione per piccole e grandi Aziende.

Dal 1 gennaio del 2021 inoltre è intervistato in radio e da altri soggetti di informazione alternativa per la sua grande capacità di comunicazione che lo vede oggi essere un riferimento nel campo della informazione fuori dal mainstream.

Da gennaio 2022 inoltre gestisce la sua casa come una vera e propria location di eventi musicali e olistici.

LOCANDINA

ASCOLTA LE INTERVISTE PRECEDENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.