ASTROLOGIA KARMICA: Il cammino evolutivo verso l’auto-conoscenza

ASTROLOGIA KARMICA: Il cammino evolutivo verso l’auto-conoscenza

Domenica 30 ottobre 2022 alle ore 16:00

ASTROLOGIA KARMICA: Il cammino evolutivo verso l’auto-conoscenza

INGRESSO LIBERO

PROGRAMMA DELLA CONFERENZA

DAGLI ANTICHI POPOLI PRE-SUMERICI A GIORDANO BRUNO SINO AD ARRIVARE ALL’ERA MODERNA UN VIAGGIO CHE APRE NUOVI ORIZZONTI DI CONSAPEVOLEZZA SUL REALE SIGNIFICATO DELL’ASTROLOGIA.

Questo incontro vuole portare una nuova luce al significato dell’Astrologia.
A seguito delle ultime scoperte scientifiche è doveroso vestire questa antica materia con un nuovo abito. Essa non può più essere relegata a solo strumento magico ed esoterico. Il suo scopo è ben più ampio e porta ad una vera e propria mappatura dell’individuo e della missione karmica che egli porta con sé sin dalla sua venuta in questo mondo.

LOCATION

Circolo Ighina – Vicolo Gramsci, 6 Montegrotto Terme (PD)

RELATORE

Eugenia Giampaolo

Mi chiamo Eugenia Giampaolo e mi occupo di Astrologia Karmica da almeno 30 anni, ma la mia anima se ne era gia’ occupata nelle precedenti vite. Ho scoperto questa scienza misteriosa nel 1990 in una libreria ecumenica della citta’ di Lugano, situata tra le mura antiche con una bella vista sulle acque del lago.

Una mia amica mi porto’ li’, perche’ diceva, che si sarebbe tenuta una dimostrazione di un software di Astrologia. La dimostrazione era previsto fosse accompagnata da una consultazione gratuita astrologica di un’astrologa molto brava.

Ci andai, pensando che a me, certi argomenti, come l’astrologia, non interessavano e che sarebbe stata l’occasione giusta per comprare qualche libro.  Giunte a destinazione la mia amica si mise a guardare i libri ed io fui attratta da questa signora che spiegava come funzionava il software ad un ragazzo. Rimasi li’ ad ascoltare attentamente e ne fui incuriosita. Allora quando ebbe finito le chiesi: “scusi, potrebbe redigere anche il mio e dirmi qualche cosa?” in effetti, dentro di me, per un mio innato senso di diffidenza, era sorto il desiderio di sfidarla, volevo vedere di cosa era capace. La signora mi sorrise e mi chiese i dati di nascita, sul monitor apparve una specie di sfera colorata con tanti simboli e linee di diversi colori che avevo capito fossero dei pianeti. L’Astrologa comincio’ a parlare e disse cosi’ tante cose che mi appartenevano che ne fui decisamente colpita. Nella mia mente comincio’ a balenare il dubbio che forse questa Astrologia era molto piu’ di una scienza divinatoria e poi pensai che statisticamente era impossibile azzeccare cosi’ tante caratteristiche ed eventi personali di un individuo in mezz’ora e soprattutto senza conoscerlo.

La ringraziai e le chiesi se poteva stamparmi il tema astrale e lei lo fece. Da quel giorno la mia vita e’ cambiata. Dal momento in cui la conoscenza si amplifica, di conseguenza si amplifica la consapevolezza, esci da un mondo per entrare in un’altro e non c’e’ verso che, una volta apprese nuove nozioni, si possa tornare indietro.

Da quel lontano 1990 ne e’ passata di acqua sotto i ponti e ho redatto centinaia di temi astrali facendo cosi’ accrescere la mia esperienza giorno dopo giorno.

L’astrologia Karmica e’ un mezzo stupendo per comprendere dove devi andare in questa vita. Quando lo capisci ed inizi a seguire la corrente del fiume della vita, tutto diventa piu’ facile. Non pensiate pero’ che non troverete ostacoli, diciamo che li affronterete con una consapevolezza diversa e quindi diverranno meno pesanti.

Il mio karma e’ quello di diffondere al mondo tutto cio’ che ho imparato, sia in questa vita che nelle vite precedenti. Attraverso questo sito vi sto offrendo tutta la conoscenza che servira’ a voi per intraprendere il giusto cammino, per rientrare nella giusta rotta e per liberarvi dai debiti karmici cercando di non crearne dei nuovi.

Siate fieri di ciò che siete e attenti a ciò che pensate, perché voi diverrete ciò che avrete pensato. Le stelle inclinano ma non determinano, ricordatelo!

LOCANDINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.