Il Timo Chakra cuore superiore attraverso la frequenza cristica

Il Timo Chakra cuore superiore attraverso la frequenza cristica

Domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 11:00

Il Timo Chakra cuore superiore attraverso la frequenza cristica

INGRESSO SU PRENOTAZIONE – Per info o prenotazioni: 349/7780167 oppure info@ighina.it

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Sappiamo che il nostro corpo fisico-energetico riceve energia vitale attraverso una serie di chakra maggiori e minori. Ognuno di loro nutre e regola un’area specifica del nostro essere. Un chakra di cui si parla meno spesso dei sette principali comunemente citati è quello del timo o anche detto chakra del “cuore superiore” noto anche come Chakra Eterico e sede dell’Anima, dove vi è “l’origine dell’intento”. Si trova a metà strada tra i chakra del cuore e quello della gola, dietro lo sterno. Questo centro energetico meraviglioso rappresenta la connessione tra la ragione del linguaggio e le emozioni del cuore. È anche la porta verso una coscienza superiore, che si basa sull’amore e quindi verso una vita in abbondanza, prosperità, gioia e soddisfazione. Inoltre, è anche la sede del vero intento che creiamo prima delle parole che stiamo per dire (il Logos). Come detto questo chakra si trova a circa 8-10 cm sopra il punto centrale tra i seni e vibra attraverso la regione fisica che contiene il timo. Questa ghiandola è un componente importante del sistema immunitario, ha molte forti connessioni con molti organi del corpo ed è responsabile della vitalità e della rigenerazione delle cellule del corpo. Dopo la pubertà, il timo inizia a ridursi lentamente e viene sostituito dal grasso. Il declino del timo può essere associato a molte delle carenze del sistema immunitario (ad esempio quando una persona invecchia) e della mancanza di energia, infatti esso viene anche definito “atomo” perchè genera energia per tutto il corpo. Il Timo è collegato a molti organi come Ghiandola Pineale e Pituitaria, Milza,Tonsille, Appendice, Ghiandole surrenali, ovaie e testicoli, Tiroide e Pancres, ed è anche responsabile della formazione dei linfociti T, estremamente importanti per la salute dell’organismo. Questo centro reagisce direttamente con le emozioni e con i pensieri che noi abbiamo, esso ha la capacità di cambiare la sua dimensione diventando più piccolo quando siamo sotto stress o depressi, determinando l’abbassamento delle difese immunitarie e l’inizio così di infezioni; quando invece proviamo gioia e felicità esso si espande e ci da la sensazione di un cuore che esplode,ma in realtà è la stessa ghiandola che diventa grande e gioiosa. Avere un timo sano è garanzia di un campo magnetico forte e radioso.

“Quando questo chakra torna attivo, aperto ed espanso, invia un messaggio a tutti i regni che stai lavorando al servizio dell’amore. Diventa come la tua “firma spirituale personale”, un segno che dice al cosmo che sei sul sentiero di Luce, che stai camminando verso di “te”

Tornare a dare vitalità al timo aprirà la porta al campo unificato di energia che abbraccia l’intero universo e tutto ciò che contiene. Sarai quindi in grado di concentrare la tua attenzione sulla connessione alla Sorgente.

Questo centro è anche la sede dell’accettazione, della compassione e della pace interiore ed è il ponte tra la voce della ragione e le emozioni del cuore, quando è aperto, siamo in grado di ricevere amore e donarlo con gioia agli altri. Inoltre, questo chakra ci permette di prenderci cura e di connetterci sinceramente con miliardi di altri individui, creando una rete di connessioni che prima non era possibile.

Il Chakra del Cuore Superiore si connette quindi energeticamente con la coscienza superiore e comunica queste informazioni al Chakra del Cuore attraverso il Timo, accompagnandoci e sollecitandoci così nei cambiamenti da fare per spostarci dalla 3D alla 5D attraverso il ponte 4D.

ATTIVAZIONI DEL CUORE SUPERIORE :

  • Apri il cuore al perdono di se stessi e degli altri
  • Liberare traumi ed emozioni negative
  • Maggiore empatia e desiderio di aiutare gli altri a guarire emotivamente
  • Connessione con il proprio vero sé
  • Riconoscere il proprio vero scopo
  • Raggiungere uno stato energetico di profonda calma, beatitudine, euforia
  • Libero dalla paura
  • Profondo senso di connessione con tutti gli esseri senzienti, la Terra e l’Universo
  • Connettersi e comunicare con una coscienza superiore
  • Il download di informazioni dai chakra del Terzo Occhio e della Corona è stato incanalato attraverso il Cuore Superiore
  • Realizza che esisti al di là del tuo corpo fisico
  • Realizzazione che siamo tutti uno

Il risveglio del Cuore Superiore offre libertà dalla paura e consente il rilascio emotivo, il perdono e la trasformazione attraverso l’amore incondizionato e fa sì che ci si sintonizzi con i propri desideri del cuore (ciò richiede uno stato rilassato libero da paure e traumi emotivi) e lì inizi a manifestare attraverso di te.

Questo il tempo per ognuno di noi di liberarci da tutto ciò che non ci permette di essere completamente noi e il risveglio del Chakra del “Cuore Superiore” rappresenta uno dei passi fondamentali per liberarci proprio da tutti quei pesi che  non ci lasciano camminare liberamente verso noi.

Per il Seminario è richiesto essere muniti di carta e penna.
Chi lo desidera può portare acqua e cristalli per farli caricare durante il seminario attraverso l’Energia Cristica.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

INGRESSO SU PRENOTAZIONE

Per info o prenotazioni: 349/7780167 oppure info@ighina.it

ORARI:

Seminario completo 11:00 – 19:00

Pomeriggio 14:30 – 19:00

LOCATION

Circolo Ighina – Vicolo Gramsci, 6 Montegrotto Terme (PD)

RELATORE

Roberto LANDI

Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un’azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al suo ultimo progetto in Palestina) ha avuto il suo primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal Cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altri incontri / manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state quelle con lo Spirito Santo nel Giugno 2014 : Risveglio dell’Energia Cristica nel Cuore, Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce, Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui, Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove ha compreso che questa via appartiene a tutte le vie spirituali. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato: La Via dell’Energia Cristica o del Cuore. Tramite questa via si va a risvegliare nel Cuore la coscienza Cristica (il Cristo) presente in ogni essere umano. Grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto completo con se stessi e con Dio e quindi con l’essere Infinito che noi siamo, donandoci così la possibilità di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza. L’Energia Cristica (o della creazione) è infatti il riflesso Universale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il Logos, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce a realizzare la propria divinità interiore. Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che nasce da dentro di noi, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimere completamente quello che siamo nella nostra vita.

Per approfondire “La Via dell’Energia Cristica” consultare il sito: http://www.lucediamoredivino.it

LOCANDINA

GUARDA L’INTERVISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.